Temptation Island: Fabio Ferrara e Ludovica Valli si sono già lasciati, l’annuncio

Dopo l’uscita da Temptation Island e la commovente dichiarazione d’amore, Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sarebbero lasciati. Ecco l’annuncio che ha spezzato il cuore dei fan

Fabio Ferrara e Ludovica Valli si sono lasciati. Ad annunciarlo è stata l’ex tronista di Uomini e Donne che, dopo l’esperienza di Temptation Island, avrebbe deciso di prendersi una pausa dal fidanzato. L’annuncio è arrivato sui social dove Ludovica ha spiegato che la coppia si è momentaneamente separata per riflettere su alcune cose, ma che i due continueranno a lavorare insieme partecipando a serate in discoteca ed eventi.

Una vera e propria doccia fredda per i fan di Ludovica e Fabio, che avevano accolto con entusiasmo il finale romantico della loro esperienza a Temptation Island. Dopo essersi fatto tentare dalla single Francesca Serra, nell’ultima puntata del reality Fabio Ferrara era tornato fra le braccia della sua Ludovica Valli dichiarandole amore eterno.

Proprio qualche giorno fa sui social era apparsa una foto della coppia che ritraeva Fabio e Ludovica teneramente abbracciati dopo l’uscita da Temptation Island. Poco dopo la doccia fredda e l’annuncio dell’improvvisa separazione. A quanto pare gli innamorati non sono riusciti a superare le incomprensioni e le tensioni che li avevano spinti a mettere alla prova il loro amore nello show televisivo condotto da Filippo Bisciglia. Si allunga così la lista di coppie che sono “scoppiate” a Temptation Island. Prima di loro era stato il turno di Valeria e Roberto, divisi dalla single Melissa, ma anche di Ernesto e Gabriella, che seppur innamorati si erano separati a causa di alcuni commenti di lei sulla famiglia del fidanzato.

Georgette e Davide invece nell’ultima puntata si erano miracolosamente riconciliati, mentre Roberta e Mariarita avevano deciso di perdonare i fidanzati fedifraghi Luca e Flavio. Anche Ludovica e Fabio dopo questa piccola crisi riusciranno a tornare insieme perdonandosi a vicenda i rispettivi errori oppure fra di loro è davvero finita per sempre? Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime ore e se la coppia deciderà di condividere con i fan qualche nuovo dettaglio attraverso i social.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island: Fabio Ferrara e Ludovica Valli si sono già lasciat...