Temptation Island Vip, svelate le prime coppie

A fornire le anticipazioni è il settimanale Chi: ecco le prime coppie che parteciperanno all'edizione Vip del programma

A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini: i nomi delle prime coppie che parteciperanno a “Temptation Island Vip” fanno presagire un’edizione esplosiva.

Secondo la celebre rivista, infatti, alla prima edizione che il programma dedica alle celebrity – edizione che andrà in onda su Canale Cinque a partire dal prossimo settembre, e che sarà condotta da Simona Ventura (a darne notizia è stata lei stessa sui suoi canali social) – parteciperanno volti già noti al mondo dei reality: Stefano Bettarini e Valeria Marini, su tutti, e poi due coppie uscite da “Uomini e Donne“, quella composta da Sossio Aruta e Ursula Bennardo (discussi personaggi del Trono Over, spesso attaccati da Tina Cipollari e da Gianni Sperti) e quella composta dagli amatissimi Nilufar e Giordano. Infine, potrebbe esserci anche un figlio di: secondo Signorini, a mettersi alla prova nel celebre programma ci sarà anche Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere Walter Zenga, con la fidanzata Alessandra Sgolastra.

Si prospettano dunque settimane interessanti, per la conduttrice: tra i partecipanti al suo programma, la Ventura vedrà l’ex marito alle prese con l’amore e con la gelosia nei confronti della nuova compagna, Nicoletta Larini, di 22 anni più giovane. «Nicoletta e io siamo andati a convivere a casa mia, a Viareggio. Lei ha conosciuto i miei figli Niccolò e Giacomo, ma soprattutto ha superato l’esame più importante, mia madre Nice, alla quale avevo presentato solo Simona Ventura», dichiarava Bettarini lo scorso maggio, nel corso di un’intervista rilasciata proprio al settimanale Chi.

Innamoratissimo della giovane fidanzata, ma senza il desiderio di sposarla o di farci dei figli, l’ex calciatore (che ha già partecipato in passato al “Grande Fratello Vip” e che è poi stato inviato de “L’Isola dei Famosi”), si metterà alla prova nella prima edizione Vip di un programma amatissimo dal pubblico italiano.

Ma, Stefano Bettarini, sarà in buona compagnia. Alfonso Signorini dà infatti per certa anche la partecipazione di Valeria Marini e del fidanzato Patrick Baldassarri, ritrovato proprio quest’anno dopo la rottura di due anni fa. Il giovane imprenditore e la showgirl, dopo una fuga d’amore in Egitto e qualche giorno insieme a Milano Marittima, sarebbero ora pronti a regalare al loro rinnovato amore la prova del nove. Perché è proprio questo, lo scopo del programma: resistere alle tentazioni e dimostrare al proprio partner di avere occhi solo per lui/lei.

Ciò che è certo è che gli occhi degli spettatori saranno invece incollati allo schermo: come reagirà Simona Ventura, nel vedere Stefano Bettarini pazzo di gelosia per la sua Nicoletta?

Temptation Island Vip, svelate le prime coppie