Taylor Mega ammette i ritocchini: cosa ha cambiato del suo aspetto

Com'era Taylor Mega prima del successo? La modella e naufraga dell'Isola dei Famosi svela i suoi ritocchini estetici

Taylor Mega ammette i ritocchini e svela cosa ha cambiato del suo aspetto fisico.

La modella si prepara a sbarcare sull‘Isola dei Famosi dopo aver conquistato Instagram – dove ha oltre un milione di follower – grazie a pose sexy e gossip. Le sue immagini sono cliccatissime e grazie al suo fascino Taylor è riuscita a conquistare l’imprenditore Flavio Briatore e il rapper Sfera Ebbasta.

Nonostante sia amatissima dai fan, gli haters non le mancano, soprattutto su Instagram, dove in tanti commentano le sue foto accusandola di essersi rifatta. 25 anni, originaria di Carlino, un piccolo comune in provincia di Udine, Taylor Mega è riuscita a diventare un’influencer di Instagram grazie ad una buona dose di fortuna e spregiudicatezza.

Fisico scolpito, un décolleté perfetto, zigomi scolpiti e labbra carnose: la modella friulana è la star del momento, non solo sui social, ma anche sui giornali di gossip. Ma come era Taylor prima di conquistare la Rete? Il settimanale Spy ha indagato sul suo passato, scoprendo alcune foto in cui la star di Instagram è molto diversa da oggi.

Negli scatti Taylor è in compagnia di sua sorella Jade, mentre fa la fila per entrare in una discoteca vicino a Carlino insieme a tantissime altre persone. Le foto documentano un’incredibile trasformazione che non può essere legata agli anni che passano nè alla palestra, ma solo all’intervento del chirurgo plastico. Ad ammettere i ritocchini è stata anche la stessa Taylor, che su Instagram ha messo a tacere gli haters, affermando di essere ricorsa a bisturi e punturine per modificare il proprio aspetto fisico.

“Non mi vergogno a dire che mi sono fatta filler alle labbra e décolleté – ha spiegato con grande sincerità -. Non ci vedo nulla di male. Tutte cose che fa anche una qualsiasi modella di Victoria’s Secret”.

Erede di una famiglia di allevatori di tacchini, Taylor ha iniziato la sua scalata al successo trasformando volto e corpo per conquistare fan su Instagram. Fidanzata con un avvocato 50enne di Udine, ha interrotto la relazione poco prima dell’incontro con Briatore, avvenuto nell’estate 2018 in Sardegna. In seguito ha avuto una liason con Sfera Ebbasta, mentre oggi è fidanzata con Tony Effe della Dark Polo Gang.

taylor mega

Taylor Mega – Fonte: Facebook

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Taylor Mega ammette i ritocchini: cosa ha cambiato del suo aspett...