Il tatuaggio di Kate Middleton che infrange il protocollo reale

Kate Middleton infrange il protocollo reale e, durante una visita ufficiale, decide di farsi un tatuaggio sulla mano

Kate Middleton è riuscita ancora una volta a sorprenderci, infrangendo il protocollo reale con un tatuaggio. Proprio quando gli inglesi (e i fan di tutto il mondo) erano convinti che Meghan Markle avesse ormai oscurato la sua notorietà, la duchessa di Cambridge ha tirato fuori un asso dalla manica scegliendo di farsi un tattoo. Il disegno è stato realizzato con l’henné ed è ovviamente temporaneo, ma ci ha dato un assaggio del gusto e dell’intraprendenza della moglie di William.

In questi giorni Kate Middleton e il marito hanno visitato Sunderland e in particolare il “Fire Station Arts Centre”, un centro multiculturale dove vengono accolti ragazzi e bambini di varie etnie. Fra loro anche Shajida Begum, 18enne di origini asiatiche che sogna di fare l’artista. La ragazza è rimasta a bocca aperta quando Kate Middleton le ha chiesto se era possibile realizzare un tatuaggio con l’henné.

La mamma di George e Charlotte ha optato per un fiore stilizzato con un vortice, un disegno molto elegante che la ragazza ha realizzato sulla mano della duchessa. La richiesta di Kate ha sorpreso tutti e va contro il protocollo reale, dimostrando ancora una volta l’umanità e la dolcezza della moglie di William.

Avvolta in un cappotto verde petrolio e al settimo mese di gravidanza, Kate Middleton si è anche recata a visionare i lavori del ponte della Northern Spire armata di elmetto di protezione e con il consueto sorriso. Anche in questa occasione il suo look non è passato inosservato. In particolare gli occhiali trasparenti che la duchessa ha sfoggiato durante la visita nel cantiere e che tanti sono convinti diventeranno il must della prossima stagione.

D’altronde Kate Middleton è ormai diventata un’icona di stile e, nonostante Meghan Markle minacci di rubarle il primato, continua ad essere la più amata fra i membri della Royal Family. A pochi mesi dal parto del terzo figlio è più in forma che mai ed è davvero instancabile. Sempre sorridente e perfetta, Kate è pronta a sfidare il freddo invernale senza collant, a giocare a hockey e – perché no – anche a farsi un tatuaggio. Sarà per questo che l’amiamo così tanto?

Il tatuaggio di Kate Middleton che infrange il protocollo reale