D’Alessio, tutta la verità sulla crisi con Anna Tatangelo

Gigi D'Alessio esce allo scoperto e svela tutta la verità sulla crisi con Anna Tatangelo, annunciata qualche mese fa

Cosa sta succedendo fra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? Questa volta a parlare della crisi è stato lo stesso cantante, che ha voluto svelare una volta per tutte la sua verità. “I grandi amori non finiscono? Assolutamente – ha spiegato D’Alessio -. La verità è che io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati”.

Parole che arrivano dopo settimane in cui si era parlato di nuovi flirt per l’artista di Sora e di una separazione ormai imminente. “I giornali di gossip scrivono solo ca***te – ha chiarito Gigi, sempre più sicuro del suo amore per la compagna -. Le hanno attribuito dieci storie diverse in una settimana, figuriamoci. Anna è una ragazza seria”.

Non è la prima volta che D’Alessio scende in campo per proteggere la compagna da pettegolezzi e illazioni diffuse dai giornali. Le parole dell’artista napoletano arrivano dopo che all’inizio dell’estate, la coppia aveva confermato la crisi in una nota congiunta, in cui aveva chiesto ai giornali il rispetto della privacy. “La nostra storia vive un periodo no – avevano spiegato i due, che hanno anche un figlio, il piccolo Andrea -. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”.

In seguito Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo avevano trascorso le vacanze separati. Sui social la cantante aveva smentito qualsiasi nuovo flirt e aveva dichiarato di voler pensare solo alla carriera e al bene di suoi figlio. Ora però, con l’avvicinarsi del Natale, sembra che le cose siano cambiate. A giudicare dalle parole di Gigi D’Alessio la crisi potrebbe essere superata e la coppia sarebbe tornata insieme. A questo punto non resta che attendere le dichiarazioni di Anna Tatangelo per scoprire se quest’amore, durato quasi dieci anni, tornerà più forte che mai, proprio come ha sempre prospettato l’artista napoletano.

D’Alessio, tutta la verità sulla crisi con Anna Tatangelo
D’Alessio, tutta la verità sulla crisi con Anna Tatangelo