Tale e Quale Show, ancora un successo per Pago. Barbara Cola scatenata

Pago, dopo il successo della prima puntata, fa ancora il pieno di complimenti. Grande ovazione anche per Barbara Cola nei panni di Tina Turner

Dopo un esordio scoppiettante, Carlo Conti ha condotto con grande maestria la seconda puntata della nuova edizione di Tale e Quale Show. Tante le esibizioni portate sul palco dal cast e giudicate dalla giuria composta da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Il ruolo di giudice di eccezione è stato, invece, ricoperto dall’attore Lino Guanciale.

Se nella prima puntata è stato Virginio a conquistare il primo posto indossando i panni di Justin Timberlake, i concorrenti sembrano essere, ora, tutti desiderosi di dare vita, innanzitutto, ad uno show coinvolgente e divertente, e poi, di veder ricompensate le ore trascorse a provare.

Occhi puntati su Pago, che la scorsa puntata aveva guadagnato il secondo posto trasformandosi in Francesco Gabbani e intonando la canzone Viceversa. Una performance eccezionale, che ha attirato l’attenzione dello stesso Gabbani, che si è voluto complimentare con il suo ‘sosia’ e collega.

Il cantante, però, non è stato l’unico a voler commentare l’esibizione di Pago. Anche la sua ex Serena Enardu si è lasciata andare sui suoi profili social, definendolo “Superlativo”. Una semplice parola, che ha riacceso le speranze dei fan della coppia.

Tuttavia, questa volta, Pago sembra determinato a voler mettere da parte il gossip e a spegnere le luci sulla sua vita privata per mantenere alta l’attenzione sulla sua carriera e sul suo talento. La sua partecipazione a Tale e Quale Show, infatti, rappresenta per lui una sorta di rivincita dopo i momenti difficili vissuti a causa della sua passata relazione.

Con grande energia, così, ha preso le sembianze di Gianni Morandi, cantando la celeberrima Scende la Pioggia. E, anche questa volta, ha conquistato il pubblico e i giudici, facendo incetta di attestati di stima.

È una canzone difficilissima da cantare – ha affermato Lino Guanciale facendo eco agli altri giudici -. Chapeau!

Ovazione per Barbara Cola, che ha interpretato, in maniera eccelsa, Tina Turner. L’attrice si è scatenata ballando e cantando, raccogliendo anche l’applauso dei suoi avversari. Senza freni anche Carmen Russo nei panni di Sabrina Salerno.

I concorrenti hanno dato il loro meglio per intrattenere i telespettatori, riuscendo, al contempo, a mettere in mostra anche il loro talento. Cosa prepareranno per stupire nella prossima puntata?

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Tale e Quale Show, ancora un successo per Pago. Barbara Cola scatenata