La “svolta sexy” della coppia Bossari-Lagerback

Ora che il conduttore è uscito dalla casa del GF Vip, la coppia Bossari-Lagerback condivide sempre più spesso momenti privati. Anzi, privatissimi

Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Daniele Bossari e Filippa Lagerback nel letto della loro casa, sotto le coperte, felici e sorridenti. La svolta sexy della coppia più amata del GF Vip arriva con una foto postata su Instagram e commentata dalla Lagerback che scrive: “Probabilmente sto ancora sognando”.

La partecipazione al reality di Canale Cinque sembra aver dato nuova linfa vitale alla relazione fra il conduttore e la valletta di “Che tempo che fa”. Lo dimostrano i sorrisi immortalati nella foto, ma anche le fiamme con cui Filippa accompagna le sue parole. Sembra proprio che la coppia abbia deciso già di mettere in cantiere il secondo figlio, regalando un fratellino a Stella. Dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip infatti Daniele Bossari ha tanto tempo da recuperare e sembra deciso a stare il più possibile con la sua famiglia.

All’interno della casa di Cinecittà, il conduttore aveva svelato: “Due cose vorrei fare fuori: sposarmi e provare a fare un altro bimbo”. Per quanto riguarda il primo intento durante il GF Vip è arrivata una proposta di nozze in diretta, mentre per il secondo, come dimostrano le foto, i due ci stanno già pensando.

D’altronde il reality condotto da Ilary Blasi ha rappresentato una vera e propria svolta per Daniele Bossari che, dopo un periodo buio e difficile, è riuscito a ritrovare il sorriso. “Ero vulnerabile agli attacchi – ha svelato a Verissimo -. Non volevo più rispondere al telefono e, se non rispondi, prima o poi la gente non ti chiama più. Per la depressione mi sono rifugiato nell’alcol. Bere dava l’opportunità di sciogliere questa sofferenza. Ero sempre annebbiato – ha proseguito, affermando di aver ritrovato il sorriso grazie alla figlia Stella e a Filippa -. È successo prima di quest’estate. Una mattina mi sono guardato allo specchio dopo una notte di pianto e dopo l’ennesimo attacco di panico. Lì mi sono detto ‘cosa stai facendo?’. Da quel momento è iniziata la risalita e Filippa e nostra figlia Stella mi hanno ripreso per mano e accompagnato in questo percorso”.

La “svolta sexy” della coppia Bossari-Lagerback