Lo straziante appello di Ricky Martin: “Aiutatemi a trovare mio fratello”

Ricky Martin ha lanciato un appello disperato sui social. L'uragano Maria ha colpito Porto Rico e il cantante non riesce più a contattare suo fratello

Sono ore di apprensione queste per Ricky Martin, preoccupato per le sorti di suo fratello, dopo che Porto Rico è stato colpito dalla forza devastante dell’uragano Maria. La tempesta ha portato morte e distruzione nel paese, provocando moltissimi danni e creando una vera e propria “crisi umanitaria”, così come l’ha definita lo stesso Donald Trump. In queste ore da Porto Rico continuano ad arrivare foto che raccontano la devastazione, mentre i contatti con l’isola sono frammentari e difficili. Fra gli abitanti della zona c’è anche il fratello di Ricky Martin, di cui il cantante non ha più notizie. Con il passare del tempo la situazione appare sempre più tragica e la popstar è seriamente spaventata, così tanto che ha lanciato un appello sul suo profilo Instagram rivolgendosi ai suoi 8,9 milioni di follower.

“Sono molto preoccupato perché non riesco a mettermi in contatto con uno dei miei fratelli – ha raccontato Ricky Martin in un video, in cui il suo volto appare stanco e segnato dall’ansia  -. Non sappiamo dove sia. Sono sicuro – ha aggiunto il cantante – di non essere l’unico, ci sono molte persone che vivono fuori o sull’isola che non riescono a parlare con le loro famiglie per problemi di comunicazione”.

Classe 1971, Ricky Martin è originario di Porto Rico, per questo si è già mobilitato per aiutare le persone colpite dalla forza dell’uragano Maria. La star di “La vida loca” ha chiesto ai suoi fan di prendere parte ad una raccolta fondi per contribuire alla ricostruzione di tutte le abitazioni e le strutture distrutte dalla forza della natura. Secondo le ultime notizie la situazione sull’isola sarebbe molto difficile. “La vecchia rete elettrica, già in pessime condizioni, è stata devastata. La maggior parte dell’isola è stata distrutta” ha spiegato Donald Trump, mentre Roselo Rossel, governatore di Porto Rico, ha lanciato un appello disperato affermando che “servono aiuti, dobbiamo evitare la crisi umanitaria”.

Porto Rico uragano, appello Ricky Martin

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Lo straziante appello di Ricky Martin: “Aiutatemi a trovare mio ...