Storie Italiane, Simona Ventura e Giovanni Terzi insieme in tv per la prima volta

Eleonora Daniele ospita Simona Ventura e Giovanni Terzi a Storie Italiane. SuperSimo rivela che Pamela Prati le ha chiesto di fare da testimone alle sue nozze

Simona Ventura, ospite a Storie Italiane, ha ricevuto una visita sorprendente, quella del nuovo fidanzato, Giovanni Terzi.

La coppia, che ha raccontato alcuni particolari della love story, ha commosso lo studio di Eleonora Daniele. Per la prima volta SuperSimo e Terzi si ritrovano insieme in televisione. E il giornalista non è riuscito a trattenere qualche lacrima nel vedere scorrere le immagini della relazione con la Ventura.

La presentatrice, che presto comincerà l’avventura con The Voice, racconta che ha incontrato lo scrittore a casa di una amica durante una cena. Lei aveva appena troncato con Gerò Carraro e proprio non pensava a impegnarsi in una nuova storia d’amore. Ma Terzi l’ha colpita a tal punto che non ha dormito per leggere il suo libro e poi ha chiesto il suo numero all’amica.

Dal canto suo, lo scrittore ha dichiarato:

Mi sono innamorato di Simona e della sua capacità di amare. È sempre stata una persona che mi ha colpito, ci siamo incontrati in diversi momenti ma avevamo delle storie.

La Ventura ha poi sottolineato la sintonia che c’è tra loro, perché hanno vissuto esperienze simili. Armonia che si estende alle loro famiglie allargate. Terzi infatti ha svelato che la sua ex moglie è pazza di Simona e anche i suoi figli vanno d’accordo con lei. La stessa cosa vale per i figli di lei nei confronti del giornalista.

Ormai sono alle spalle le tensioni familiari, quando SuperSimo non poteva vedere la Venier, sua suocera, essendo l’ex della Ventura figlio del marito di Zia Mara.

La doppia intervista è un successo. La Ventura sul suo profilo Instagram pubblica un selfie con Eleonora Daniele e i follower si precipitano a commentare:

Simon sei dolce e adorabile tu e terzi

E ancora:

Bellissima intervista e commovente il vedere due persone in età adulta esternare il reciproco amore senza filtri …Terzi è davvero un’anima pura ! Auguri a Simo e Giovanni per la loro storia d’amore.

Durante l’intervista a Storie Italiane, la Ventura ha rivelato che Pamela Prati l’ha invitata alle sue nozze chiedendole di fare da testimone. SuperSimo ha spiegato di essere stata costretta a declinare l’impegno per motivi di lavoro, promettendole di partecipare alla cerimonia ma, ha aggiunto: “Non si capisce se ci sarà o no questo matrimonio”.

Storie Italiane, Simona Ventura e Giovanni Terzi insieme in tv per la ...