Stefano Settepani

Stefano Settepani è un noto produttore televisivo italiano.

Stefano Settepani
Fonte: Facebook

Lavora per anni per i programmi della Fascino, come Amici di Maria De Filippi, Tu si que vales e C’è posta per te, poi come produttore discografico lavora con grandi artisti italiani come Mahmood o Elisa. Si fa conoscere dal grande pubblico per la sua lunga relazione con Alessandra Amoroso, terminata nel 2020.

Nome completo: Stefano Settepani
Nascita: 5 aprile 1976
Luogo di nascita: Milano
Segno zodiacale: Ariete
Partner: Alessandra Amoroso (2016-2021)
Pagina Instagram

BIOGRAFIA

Stefano Settepani nasce a Milano il 5 aprile 1976. Ben presto si trasferisce a Roma intenzionato ad entrare nel mondo della televisione e della musica.

CARRIERA

  • Muove i primi passi come segretario di redazione in alcuni programmi Mediaset e nel 2001 viene assunto dalla Fascino PGT diventando una delle persone più fidate di Maria De Filippi che lo vuole come produttore esecutivo di Amici.
  • Progressivamente Queen Mary gli affida anche C’è posta per te e Tu si que vales.
  • Stefano Settepani è oggi un manager discografico e collabora con i grandi artisti del panorama italiano, tra i quali spiccano i nomi di Elisa, Salmo, Mahmood e Noemi.

VITA PRIVATA

Stefano Settepani ha alle spalle un matrimonio e ha due figlie, ma balza agli onori della cronaca rosa per la sua storia intensa con Alessandra Amoroso. I due si conoscono già dal 2009, da quando cioè la cantante partecipa – e poi vince – il talent Amici, ma è solo dal 2015 che il produttore discografico si lega sentimentalmente alla giovane salentina.

Nonostante il gossip li voglia in procinto di sposarsi, nel 2020, l’idillio si sgretola e i due si lasciano. Amoroso commenterà in seguito sulle pagine di Grazia: “L’amore finisce, ma non significa che il sentimento si sia spento. Io ho accolto la fine di quella relazione, ma non provo rabbia. Non è un fallimento: è un passo in avanti verso la crescita personale che mi fa sentire più pronta magari a un nuovo amore”.

PROGRAMMI TV

  • Amici di Maria De Filippi
  • C’è posta per te
  • Tu sì que vales

FAQ e Curiosità su Stefano Settepani

Chi è l’ex moglie di Stefano Settepani?

Non si conosce il nome della ex moglie del producer, ma dal loro matrimonio sono nate due bambine

Quando si è celebrato il matrimonio di Stefano Settepani?

Stefano Settepani è molto geloso della sua privacy, dunque non sono reperibili in rete informazioni di questo tipo

Stefano Settepani ha una nuova fidanzata?

Non si hanno notizie di nuove frequentazioni di Stefano Settepani dopo la fine della lunga relazione con Alessandra Amoroso, la quale invece avrebbe iniziato a frequentare il fonico Valerio Pastore.

Perché è finita tra Stefano Settepani e Alessandra Amoroso?

A un passo dal (presunto) matrimonio, Settepani e Alessandra Amoroso si sono detti addio, comunicando la fine delle loro relazione a mezzo social soltanto molti mesi dopo. La cantante ha fatto sapere su Instagram: “Ci abbiamo provato fino in fondo, purtroppo non è finita come pensavamo. I motivi non per forza li devo esplicitare sui social