Chi è Stefano Settepani, fidanzato di Alessandra Amoroso

Vi sveliamo tutto su Stefano Settepani, collaboratore di Maria De Filippi e fidanzato di Alessandra Amoroso

Stefano Settepani è il fidanzato di Alessandra Amoroso e l’uomo che da 3 anni è al suo fianco.

Classe 1976, è nato a Milano, ma si è trasferito per lavoro a Roma, dove vive ancora oggi. È molto conosciuto nel mondo della tv soprattutto per essere il produttore esecutivo di Amici di Maria De Filippi. Alle spalle ha un matrimonio finito da cui sono nate due figli a cui è molto legato. La sua carriera è iniziata a Mediaset quando era ancora giovanissimo come segretario di redazione. Nel 2001 è stato assunto nella Fascino Group di proprietà di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, dove lavora anche Gabriele, figlio della coppia.

Il suo nome è legato a C’è posta per te, Tu si que vales, ma soprattutto ad Amici. Nel corso delle ultime edizioni il suo nome (e il volto) è stato conosciuto dal pubblico per via di un litigio con Riccardo Marcuzzo, che aveva alimentato accese polemiche sui social, coinvolgendo anche Valerio Scanu. Stefano Settepani e Alessandra Amoroso si sono incontrati per la prima volta nel 2015 proprio nella redazione di Amici, dove la cantante si era recata per salutare gli ex colleghi.

Fra i due è stato un colpo di fulmine e da quel momento la coppia non si è più lasciata. Entrambi sono molto riservati, tanto che la Amoroso non ha mai pubblicato su Instagram o Facebook scatti in compagnia di Stefano Settepani. Fino al 43esimo compleanno di lui, e dopo 3 anni d’amore, l’Amoroso si è decisa a pubblicare su Instagram una foto mentre bacia il suo fidanzato e a commento scrive: “Non so cosa Dio ha in serbo per noi… so solo che ho voglia di vivere la felicità e spero che,nonostante tutti gli alti e bassi,tu possa essere la giusta causa per ritrovare quella felicità persa … “.

“Mi ha colpito il suo senso dell’umorismo – aveva confessato -. Sa farmi ridere, ascoltarmi, guidarmi. Con lui sento di crescere“. Da parte sua Stefano Settepani non ha mai rilasciato interviste riguardo la storia d’amore con la Amoroso, ma secondo alcune indiscrezioni la coppia avrebbe parlato spesso di matrimonio.

Stefano Settepani

Stefano Settepani – Facebook

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Stefano Settepani, fidanzato di Alessandra Amoroso