Stefano De Martino: la verità (definitiva) su Belen Rodriguez

Stefano De Martino chiarisce i suoi sentimenti per Belen Rodriguez e parla del suo rapporto con Emma Marrone e Gilda Ambrosio

Fra Stefano De Martino e Belen Rodriguez c’è stato un ritorno di fiamma? A chiarire la situazione, una volta per tutte, ci pensa il ballerino.

L’ex concorrente di Amici e pupillo di Maria De Filippi, si prepara ad un anno ricco di cambiamenti. Secondo gli ultimi gossip avrebbe ottenuto la conduzione di un programma tutto suo in Rai, realizzando il sogno che ha da sempre: quello di diventare uno showman. Sul fronte della vita privata invece è stato avvistato con la modella Chiara Scelsi, sosia di Afef, ma anche con Belen Rodriguez.

La showgirl argentina ha ripreso (a sorpresa) ad indossare la fede e questo ha scatenato i pettegolezzi riguardo un possibile ritorno di fiamma con l’ex marito. In un’intervista rilasciata a FanPage però il ballerino ha spiegato di non avere nessuna intenzione di tornare con la sua ex moglie, con cui ha solamente un ottimo rapporto per il bene del piccolo Santiago.

“Sì, ho lasciato Belen. Noi non siamo tornati insieme, ma siamo comunque una bella famiglia – ha chiarito, ricordando anche il giorno delle loro nozze, celebrato il 20 settembre 2013 -. Della festa di matrimonio ricordo veramente poco, ero ubriaco. C’era tanta gente che non conoscevo, se dovessi tornare indietro lo farei in modo più raccolto”.

De Martino ha poi chiarito di essere single dopo il breve flirt con Gilda Ambrosio, la fine dell’amore per Belen e, ancora prima, quello per Emma Marrone, sua storica ex.

“È stata l’unica che ho frequentato negli ultimi anni – ha detto parlando della Ambrosio, modella e stilista – e, suo malgrado, si è trovata un po’ nel frullatore del gossip per colpa mia”. Di Emma ha invece detto: “La storia con lei è andata sotto i riflettori, è una mia ex fidanzata: una cantante bravissima”.

Oggi il ballerino è single ed è concentrato nel suo ruolo di genitore. Non ha quindi nessuna intenzione di tornare con Belen, con cui la storia è ormai finita da tempo, ma resta un profondo affetto: “Sono in una fase di evoluzione – ha confessato -: nella mia vita ogni 5 anni cambia qualcosa e questo è decisamente un anno di cambiamento”.

stefano de martino

Stefano De Martino – Fonte: Ansa

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Stefano De Martino: la verità (definitiva) su Belen Rodriguez