Stefano De Martino trasloca: va ad abitare a 300 metri da Belen

Stefano De Martino trasloca e va ad abitare a 300 metri da Belen Rodriguez per stare accanto a Santiago

Stefano De Martino trasloca e va ad abitare a 300 metri di distanza da Belen Rodriguez.

L’ex ballerino di Amici dopo la fine del matrimonio con la showgirl argentina aveva lasciato il tetto coniugale per trasferirsi in un altro appartamento. La casa però era piuttosto distante da quella in cui vive Belen con il piccolo Santiago. Per risolvere questo “problema logistico” De Martino ha acquistato un appartamento a poca distanza da quello della Rodriguez, che gli consentirà di raggiungere anche a piedi il figlio. Il pupillo di Maria De Filippi infatti non ha mai nascosto di essere legatissimo al bambino nato dall’amore con l’argentina e di essere disposto a tutto pur di renderlo felice.

Per amore di Santiago, Stefano De Martino ha rinunciato a ricoprire il ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi il prossimo anno. La permanenza in Honduras d’altronde è stata molto dura per lui, soprattutto perché a causa degli impegni lavorativi e della distanza il ballerino si era perso il compleanno del piccolo. Tornato dall’avventura nel reality, De Martino ha immediatamente rimediato volando a Disneyland Paris con il figlio, fra risate e travestimenti documentati con alcune foto su Instagram.

A quanto pare il ballerino ha deciso di passare sempre più tempo con il suo bambino, così non ci ha pensato due volte a traslocare, trasferendosi a pochi passi da Belen. Dopo i diverbi iniziali e le incomprensioni, fra la Rodriguez e De Martino è tornato il sereno. Oggi i due hanno un ottimo rapporto, soprattutto per il bene di Santiago. L’argentina ha trovato la felicità accanto ad Andrea Iannone, mentre il conduttore in erba starebbe uscendo con Gilda Ambrosio, influencer e stilista.

Per arredare la nuova casa, Stefano De Martino ha chiesto aiuto a Vincenzo e Domenico, gli amici designer che hanno realizzato anche il nuovo ufficio milanese di Chiara Ferragni. L’appartamento sarà in stile vintage, ma con qualche dettaglio etnico. Nel frattempo la carriera dell’ex di Belen procede a gonfie vele e presto sarà ospite di Vuoi scommettere?, il nuovo programma di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti.

Stefano De Martino trasloca: va ad abitare a 300 metri da Belen