Stefano De Martino svela i suoi sentimenti (profondi) per Belen

Stefano De Martino confessa per la prima volta i suoi sentimenti profondi verso l'ex moglie Belen Rodriguez

Stefano De Martino svela per la prima volta i sentimenti profondi che lo legano a Belen Rodriguez.

I due hanno vissuto un’intensa storia d’amore, iniziata negli studi di Amici e proseguita con le nozze e la nascita del piccolo Santiago. La relazione è terminata con un divorzio che ha fatto soffrire moltissimo entrambi, nonostante ciò Belen e Stefano si sono riconciliati per il bene del figlio e oggi hanno un ottimo rapporto.

Non a caso sono stati paparazzati più volte durante passeggiate al parco o gite in barca, scatenando i gossip riguardo un possibile ritorno di fiamma, soprattutto dopo la rottura dalla showgirl con Andrea Iannone. Ospite di Mara Venier a Domenica In, Stefano De Martino ha utilizzato delle parole molto dolci per descrivere il suo rapporto con la Rodriguez. Quando la conduttrice gli ha mostrato una foto in cui abbraccia Belen e Santiago, il ballerino ha sorriso teneramente.

“Lì in mezzo è il mio posto preferito – ha confessato -. In quella posizione io sono felice e contento perché, al di là di tutti gli accadimenti e delle storie, ho dato a mio figlio la madre migliore che potesse avere”. Mara Venier, che ha conosciuto Belen durante Tu Si Que Vales, ha fatto una domanda piuttosto scomoda al pupillo di Maria De Filippi.

“Tu sei ancora pazzo di lei?” gli ha chiesto. De Martino non ha smentito né confermato di essere innamorato di Belen, ma ha semplicemente sorriso.

Il ballerino qualche tempo fa aveva spiegato di non sentirsi ancora pronto per una nuova storia d’amore, dopo l’addio alla Rodriguez, e di volersi concentrare solo sul lavoro e sull’educazione di suo figlio. Nemmeno Gilda Ambrosio, stilista e fashion blogger, è riuscita a fargli cambiare idea, nonostante i due si frequentino da tempo.

Belen e Stefano non hanno mai rivelato i motivi della loro separazione, anche se qualche tempo fa, intervista da Maurizio Costanzo, la showgirl aveva svelato di aver fatto di tutto per rimanere con De Martino, facendo intendere che era stato lui a scrivere la parola fine nella storia d’amore

“Ci ho provato veramente tanto con lui – aveva spiegato -. Sono arrivata a un momento nella mia vita che ho capito che non potevo fare più niente. Sono diventata dolce, sono diventata mamma, sono diventata tr**a, poi una brava cuoca, ma qualsiasi vestito mi mettevo non era quello giusto. A un certo punto, dopo aver sofferto veramente tanto, mi sono voluta dare un’altra possibilità. Ho deciso di spegnere l’interruttore, perché stavo facendo cose solo io. E lui lo sa. Adesso lo sa, prima non lo sapeva. Ho dato veramente tutto”.

Stefano de Martino

Stefano de Martino – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Stefano De Martino svela i suoi sentimenti (profondi) per Belen