De Martino al party della madre di Belen e confessa di sognare un altro figlio

Spuntano nuovi indizi sul ritorno di fiamma fra Belen e De Martino, tra dichiarazioni e immagini su Instagram

Si riaccendono di nuovo i gossip su un ritorno di fiamma fra Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

L’ex ballerino di Amici infatti è stato avvistato al party per il compleanno della madre della Rodriguez. Veronica Cozzani in questi giorni ha spento 56 candeline e a celebrare questo momento importante c’erano tutte le persone più importanti per lei. Non solo le figlie Belen e Cecilia, ma anche il piccolo Santi e Stefano De Martino.

Il nuovo conduttore di Made In Sud ha preso parte alla festa organizzata dall’ex moglie, a base di champagne, palloncini e rose rosse. Grande assente Jeremias Rodriguez, che si trova ancora in Honduras, ma raggiungerà presto l’Italia. Mistero anche sull’assenza di Gustavo, il padre di Belen che poco prima di Natale era stato ricoverato per un crollo nervoso.

Il party è stato documentato sul profilo Instagram della Rodriguez, fra sorrisi, risate e brindisi. Nei fotogrammi di un video compare anche De Martino che prende parte ai festeggiamenti. Secondo i fan questa sarebbe l’ennesima conferma del riavvicinamento fra gli ex coniugi, dopo le foto apparse su Chi di un bacio e i continui incontri fra i due.

Sino ad oggi Belen e Stefano hanno sempre risposto con un “no comment” alle domande riguardo il loro ritorno di fiamma, ma gli indizi sono molti. “Ho capito che c’è una parte della propria vita che è meglio tenere per sé, è più bello così – ha spiegato De Martino al settimanale Chi, salvo poi alimentare i gossip -. Sono sicuro che avrò altri figli. Non so quando, ma nei miei progetti di vita ce n’è almeno un altro, una femmina. Ogni volta che immagino di avere un altro figlio vedo il sorriso di una bambina“.

Qualche tempo fa a rilasciare dichiarazioni simili (proprio quando si iniziava a parlare del ritorno di fiamma) era stata proprio Belen. “Mi piacerebbe avere un altro figlio – aveva confessato a Repubblica -. Non voglio che la mia vita sia particolare, voglio che sia normale”. Coincidenze oppure l’ennesima prova?

De Martino e Belen

Stefano De Martino e Belen Rodriguez – Fonte: Ansa

 

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

De Martino al party della madre di Belen e confessa di sognare un altr...