Stefano De Martino avrebbe un nuovo amore: Cristina Buccino

Altro che Gilda Ambrosio o Belen Rodriguez, a conquistare il cuore di Stefano De Martino sarebbe stata Cristina Buccino

Gli esperti di gossip ne sono certi: Stefano De Martino ha un nuovo amore. A stregare il cuore del ballerino sarebbe stata Cristina Buccino.

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi e l’ex marito di Belen Rodriguez si starebbero frequentando da qualche tempo in segreto. I due starebbero facendo le cose con calma e avrebbero iniziato a vedersi di nascosto, tentando di preservare la loro relazione dai gossip. 26 anni lei, 28 lui, Cristina e Stefano sono stati avvistati più volte insieme e si starebbero corteggiando su Instagram (nonostante non si seguano a vicenda), fra Like e commenti.

L’ultimo incontro sarebbe avvenuto, come riporta il settimanale Chi, a casa di Giotto, amico di Stefano De Martino. Alla cena avrebbe partecipato Elodie, pupilla di Emma Marrone, Cristina Buccino e ovviamente il ballerino, che, secondo alcuni testimoni, avrebbe flirtato per tutta la sera con la modella. Da tempo il pupillo di Maria De Filippi si dichiara single e felice, nonostante le voci che lo volevano fidanzato con Gilda Ambrosio, smentite proprio dalla stilista, che in un’intervista ha dichiarato di considerarlo solamente un amico.

Anche Cristina Buccino, dopo diverse relazioni (fra cui una importante con Claudio D’Alessio, figlio di Gigi), è tornata single e si sta godendo un’estate all’insegna del divertimento. Non è la prima volta che circolano gossip riguardo un avvicinamento fra i due. Già qualche tempo fa la Buccino e De Martino erano stati paparazzati insieme in un locale di Ibiza, ma il gossip era stato smentito proprio dalla influencer, che sull’isola aveva iniziato un flirt con Cristiano Ronaldo.

“Stefano era nel locale con un amico comune – aveva raccontato -. Io ero a un tavolo con le mie sorelle. Li ho invitati a bere un bicchiere di vino. Ma voglio chiarire subito: Stefano non potrebbe mai essere il mio uomo. Non ha il tipo di bellezza che piace a me, anche se è davvero un gran bravo ragazzo”.

Stefano de Martino

Stefano de Martino – Fonte: Instagram

Stefano De Martino avrebbe un nuovo amore: Cristina Buccino