Stefano De Martino si sta rivelando una persona dotata di senso dell’ironia e capacità di incassare frecciatine e punzecchiature con grande savoir faire.
Nell’ultima settimana ha avuto la “fortuna” di incrociare entrambe le sue ex storiche, Emma e Belen, prima ad Amici e poi a Selfie.
Ebbene, nonostante le frecciatine delle due, il ballerino ne è uscito alla grande, dimostrando humour e classe.
Ma andiamo con ordine:
Il primo “incrocio pericoloso” è avvenuto con Emma, durante la registrazione dell’ottava puntata di Amici, che andrà in onda sabato 13 maggio. Durante il gioco “chi inizierà”, che consisteva nello stare in una cabina e mettere più banconote del Monopoli possibili in dei reggiseni giganti, ad un certo punto Emma ha chiesto a Stefano di aiutare Elisa, dicendo: “Stefano aiuta Elisa, vabbè che sei bono solo a toglierli“.
Il pubblico è scoppiato in una fragorosa risata e Stefano ha incassato senza prendersela, anzi, sorridendo. Dimostrando il buon rapporto che è rimasto con la ex, apprezzato e sottolineato anche dagli internauti.
Secondo round: durante la prima puntata di Selfie, tutto può cambiare andata in onda lunedì 8 maggio, Stefano, opinionista già della prima edizione, si è trovato come compagna di trasmissione l’ex moglie Belen.
Tra i due è stato un continuo punzecchiarsi, ma senza cattiveria, anzi, con ironia.
Un primo episodio ha visto Belen dare ragione a Stefano su un discorso (“Secondo me, invece, Stefano ha ragione”) e lui, visibilmente stupito, commentare: “È la prima volta che lo dice nella vita in generale”.
Poi, quando durante un discorso ha affermato: “Una donna ha bisogno di determinate attenzioni”, è arrivata fulmine la replica dell’ex moglie: “E adesso se n’è reso conto”. Poi è scoppiata a ridere mentre Stefano incassava il colpo senza replicare.