Stefano De Martino, Gilda Ambrosio addio: ha una nuova fiamma

Dopo aver abbandonato Gilda Ambrosio, Stefano De Martino avrebbe già un nuovo amore. Ecco chi è la fortunata

Stefano De Martino dice addio a Gilda Ambrosio e si prepara a vivere un nuovo amore. La fortunata, secondo gli ultimi gossip, sarebbe Giorgia Gabriele, ex fidanzata di Gianluca Vacchi. L’ex marito di Belen Rodriguez avrebbe perso la testa per Mrs Enjoy, tanto da lasciare addirittura la fashion blogger napoletana a cui era legato da qualche mese.

Quest’estate il ballerino di Amici e pupillo di Maria De Filippi aveva deciso di abbandonare la vita da single per vivere una storia d’amore con Gilda Ambrosio. La giovane imprenditrice e fashion blogger, amica di Chiara Ferragni, aveva conquistato il cuore di De Martino. I due avevano trascorso una vacanza di passione a Ibiza e in seguito erano stati paparazzati mano nella mano a Milano. La storia però, secondo i ben informati, sarebbe già arrivata al capolinea. Chi sperava in un ritorno di fiamma con Belen Rodriguez però rimarrà deluso, perché sembra che De Martino abbia perso la testa per un’altra esperta di moda. Lei è Giorgia Gabriele, ex fidanzata di Gianluca Vacchi, divenuta celebre per i suoi balletti scatenati insieme all’imprenditore. Dopo l’addio al dj bolognese, la modella ha lanciato la sua prima linea di moda, presentata nel corso della Milano Fashion Week e ha dichiarato di essere orgogliosamente single.

A farle cambiare idea sarebbe però arrivato Stefano De Martino, fresco di rottura con Gilda Ambrosio e pronto a trovare la donna della sua vita. Il ballerino sarebbe stato avvistato nella villa milanese della stilista. Secondo i testimoni De Martino aveva occhiali scuri, un cappuccio in testa e barba lunga nel tentativo di passare inosservato. La storia per ora sarebbe ancora segreta e i due si starebbero frequentando di nascosto, in attesa di rendere ufficiale la relazione quando saranno più sicuri. Nel frattempo l’ex di Belen si prepara ad un anno strepitoso in tv, fra la nuova edizione di Amici e il ruolo di inviato all’Isola dei Famosi.

Stefano De Martino, Gilda Ambrosio addio: ha una nuova fiamma
Stefano De Martino, Gilda Ambrosio addio: ha una nuova fiamma