De Martino, confessioni su Belen a Domenica In

Stefano De Martino non dimentica Belen Rodriguez. L'argentina è la madre di suo figlio ma c'è chi pensa possa rinascere qualcosa

Stefano De Martino e Belen Rodriguez saranno per sempre legati. Abbracci e carezze per il piccolo Santiago ma forse tra i due c’è qualcosa in più.

Gli appassionati di gossip non possono fare a meno di parlare di Belen Rodriguez, da anni ormai sotto i riflettori nel panorama italiano. L’argentina è ormai abituata a ricevere critiche e apprezzamenti e, secondo molti, proprio la sua carriera avrebbe avuto un ruolo chiave nella fine del suo matrimonio con Stefano De Martino.

Nonostante l’addio tra i due, il pubblico non ha mai smesso di sperare in un loro riavvicinamento. I due hanno un figlio insieme, lo splendido Santiago, sorridente e spensierato, circondato dall’amore di due genitori sempre disposti a mantenere un rapporto quanto più amichevole possibile, proprio per il suo bene. Di recente però i due si sono mostrati particolarmente affettuosi in svariate occasioni. Ciò ha portato a numerose voci su un possibile ritorno di fiamma tra i due.

Ospite di Domenica In, Stefano De Martino ha parlato del suo rapporto con Belen, rispondendo alle domande di Mara Venier, che si è detta commossa dalle affettuose immagini ormai ovunque sul web. Le più recenti mostrano l’intera famigliola felice in aeroporto, con i due intenti a scambiarsi baci e abbracci. A occhi ignari sarebbero sembrati marito e moglie a tutti gli effetti e non due ex.

De Martino ha però commentato il tutto come una non notizia: “Per me è Belen è sempre stato così. Personalmente non mi sono mai fatto problemi ad abbracciare la madre di mio figlio”. Ha sottolineato d’aver lavorato molto su di sé per riuscire a raggiungere la serenità attuale. Una scelta matura la loro, che hanno messo al primo posto l’unione famigliare, che dovrà perdurare al di là di situazioni sentimentali possibili.

La Venier però, come il pubblico da casa, è curiosa di sapere se ci siano o meno le possibilità di un ritorno di fiamma. Lui prova a non sbottonarsi più di tanto ma lancia un messaggio alquanto chiaro: “Credo che l’amore non sia mai sprecato. Ne esistono di varie forme, il che vuol dire anche stare soltanto al fianco di una persona. Ritengo però sia un punto d’arrivo il ritrovarsi insieme a una famiglia”. Dalle voci su Corona alla storia con Iannone, ormai archiviata, ora Belen è single e lo stesso vale per Stefano De Martino. In studio Alfonso Signorini parla di work in progress per la storia tra lui e la Rodriguez, ma soltanto il tempo potrà svelare eventuali risvolti.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

De Martino, confessioni su Belen a Domenica In