Stefano De Martino, dopo Belen anche lui indossa la fede

De Martino scioglie il mistero sul ritorno di fiamma con Belen Rodriguez e in tv sfoggia la fede nuziale, simbolo del loro amore

Non solo Belen, anche Stefano de Martino ha deciso di indossare nuovamente la fede.

Il ritorno di fiamma fra il ballerino e la showgirl sembra dunque confermato, è bastato un gesto per mettere fine ai pettegolezzi che ormai da mesi circolano intorno all’ex coppia. Stefano e Belen non hanno mai confermato di essere tornati insieme, ma gli indizi sono molti.

Prima le uscite sempre più frequenti in compagnia del piccolo Santiago, poi un bacio immortalato dai paparazzi del settimanale Chi ed alcune notti trascorse da De Martino a casa di Belen. Entrambi hanno sempre negato di volerci riprovare, ma i fatti sembrano raccontare un’altra storia.

Qualche giorno fa su Instagram era comparso un video girato in una discoteca in cui la Rodriguez e l’ex marito si baciavano appassionatamente sulla pista da ballo. Poco dopo Belen era stata avvistata a Napoli insieme a Stefano, per un week end d’amore, e in tanti avevano notato che sfoggiava la fede.

Il simbolo del loro amore e delle nozze celebrate nel 2013 è tornato non solo al dito dell’argentina, ma anche di De Martino. Nell’ultima puntata di Made In Sud, il programma comico che conduce su Rai Due, Stefano ha indossato nuovamente la fede. Il dettaglio non è sfuggito ai fan, che hanno commentato la decisione sui social.

Proprio qualche giorno fa Belen, ospite di Verissimo, aveva confessato di essere molto felice, senza però confermare né smentire il ritorno dell’amore con De Martino. “Ci vado molto piano perché sono maturata – aveva detto a Silvia Toffanin -, ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore. Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita”.

“Sono questioni delicate e c’è una famiglia di mezzo con un bambino – aveva rivelato -. Se parlo e dico delle cose che poi non si avverano faccio delle brutte figure. La loro storia ha influito molto sulla mia persona perché li guardavo che stavano insieme nonostante le tante problematiche e mi faceva male non vedermi così. Non sto comunque confermando niente, pian piano e con discrezione vedremo. Il motore di questa cosa è stato lui, anche perché è stato lui ad aver sbagliato”.

Stefano De Martino, dopo Belen anche lui indossa la fede