Stefano De Martino, la confessione su ritocchini e Corona

Stefano De Martino si confessa, svelando il rapporto con Fabrizio Corona e raccontando la verità sui ritocchini

Stefano De Martino si confessa, svelando tutta la verità sui ritocchini e il rapporto con Fabrizio Corona.

Nel corso di un’intervista rilasciata a FanPage, il ballerino di Amici si è raccontato senza filtri, parlando del rapporto con Belen Rodriguez, ma anche con le ex Emma Marrone e Gilda Ambrosio. Le dichiarazioni più interessanti però riguardano i presunti ritocchini a cui si sarebbe sottoposto De Martino. Il ballerino infatti appare molto diverso rispetto agli esordi e spesso è stato accusato su Instagram di essere ricorso al chirurgo estetico per apparire più bello.

Qual è la verità? A sorpresa Stefano ha confermato di aver fatto diversi ritocchini, per migliorare il suo aspetto rispetto agli esordi. “Chirurgia? Ero molto più brutto – ha spiegato -, ma il risultato è quello che conta. Il primo intervento l’ho fatto al naso perché me l’ero spaccato. Ho messo a posto qual cosina, tipo i denti”.

De Martino ha poi parlato del rapporto con Corona. Per molto tempo infatti i due uomini sono stati descritti come acerrimi nemici. Quando Stefano si innamorò di Belen, l’argentina era legata all’ex re dei paparazzi, che lasciò poco dopo l’incontro con il ballerino.

“Nel 2012 Belén venne ad Amici come ospite per fare una performance con noi – ha raccontato De Martino -. Ballammo insieme ma non successe nulla. L’anno dopo tornò per fare altre performance. Durante le settimane, tra una prova e l’altra, ci siamo conosciuti e innamorati. Ci siamo fidanzati, abbiamo fatto un figlio e ci siamo sposati”.

L’ex pupillo di Maria De Filippi ha speso ottime parole nei confronti dell’ex re dei paparazzi: “Con Fabrizio Corona siamo stati antagonisti sentimentalmente per la storia con Belén – ha confessato -. In realtà, con Fabrizio ho un buon rapporto adesso. Quando lo incontro chiacchieriamo, ci siamo molto divertiti durante alcuni eventi in cui ci siamo incrociati. Trovo che sia brillante e simpatico, e mi dispiace davvero per quello che gli è successo perché penso che la cosa più tragica della sua vita sia il fatto di avere un figlio e di non esserselo potuto godere per anni”.

stefano de martino

Stefano De Martino – Fonte: Facebook

Stefano De Martino, la confessione su ritocchini e Corona