De Martino nel cast di Don Matteo (e potrebbe esserci anche Belen)

Stefano De Martino debutta come attore in Don Matteo e accanto a lui potrebbe esserci anche Belen Rodriguez

Stefano De Martino reciterà in Don Matteo e potrebbe esserci anche Belen Rodriguez.

Secondo le ultime indiscrezioni diffuse dal settimanale Spy, l’ex ballerino di Amici sarebbe pronto per il suo debutto da attore. Il suo manager avrebbe concluso da poco le trattative per farlo entrare nel cast di Don Matteo, la fiction Rai di grande successo con protagonista Terence Hill nei panni di un parroco investigatore.

L’accordo economico sarebbe già stato raggiunto e mancherebbe solo la firma di De Martino, entusiasta all’idea di raggiungere Spoleto e iniziare una carriera come attore, accanto a grandi professionisti. La sua partecipazione alla fiction ha un sapore particolare, soprattutto perché nella decima edizione era apparsa anche Belen Rodriguez. Secondo voci di corridoio, il personaggio di De Martino potrebbe essere legato a quello dell’ex moglie che, a sorpresa, potrebbe comparire di nuovo accanto a Terence Hill.

Per ora si tratta solamente di indiscrezioni, che però sembrano avere solide basi. Di certo De Martino sta vivendo un periodo d’oro, sia sentimentalmente che dal punto di vista lavorativo. Il suo debutto a Made In Sud, dove è stato supportato da Belen su Instagram, è stato un successo e ha dimostrato ancora una volta le sue doti di conduttore e showman.

Sul fronte privato, De Martino ha definitivamente chiuso la love story – mai decollata – con Gilda Ambrosio e si è riavvicinato all’ex moglie. Per gli esperti di gossip fra Stefano e Belen ci sarebbe stato un ritorno di fiamma, testimoniato da un bacio e dai continui avvistamenti della coppia, spesso in compagnia del piccolo Santiago.

Entrambi hanno sempre negato, ma hanno ribadito di avere un legame molto forte e di aver trovato la serenità che cercavano da tempo. Don Matteo benedirà l’unione ritrovata? Per ora è ancora presto per dirlo, non resta che attendere la presentazione ufficiale della fiction per scoprire se De Martino ci sarà, magari proprio con Belen.

De Martino nel cast di Don Matteo (e potrebbe esserci anche Belen...