De Martino, gli auguri a Santiago su Instagram e la dedica a Belen

Stefano De Martino dedica un messaggio d'amore al figlio Santiago, coinvolgendo anche Belen Rodriguez

Stefano De Martino celebra i 6 anni di Santiago con una dedica bellissima in cui cita anche Belen.

Il piccolo di casa Rodriguez ha festeggiato il suo compleanno, fra torte, palloncini, regali e tante dediche. La più bella è senza dubbio quella di papà Stefano, innamorato del suo piccolo e sempre più fiero di lui. Il cantante non ha potuto presenziare al party organizzato a casa di Belen a causa di Made In Sud, ma ha recuperato subito dopo, pubblicando su Instagram un post dedicato a Santiago.

“6 anni fa a quest’ora sei arrivato tu – ha scritto De Martino, pubblicando un tenero primo piano del figlio -, da quel giorno tutti i giorni ti penso, ti amo e ti vedo crescere. Sei la parte migliore di me, di noi. Buon compleanno amore mio”.

Ai follower di Instagram non è sfuggito quel “noi” riferito proprio a Belen Rodriguez, che sembra confermare definitivamente il ritorno di fiamma. Un amore nato dietro le quinte di Amici il loro, finito presto sulle prime pagine dei giornali di gossip e coronato dalle nozze e dalla nascita di Santiago.

Poi l’addio, nel 2015, e una separazione che sembrava definitiva, almeno sino a qualche mese fa. A riunire Belen e Stefano, secondo fonti vicine alla coppia, sarebbe stato proprio Santiago e la volontà di regalare una famiglia al piccolo. Fondamentale la decisione di De Martino di trasferirsi a pochi passi dall’ex moglie anche quando era ancora legata ad Andrea Iannone e la voglia di essere presente nei momenti più importanti della vita di suo figlio.

Il sesto compleanno di Santiago ha un sapore speciale, non solo perché il figlio di Belen sta crescendo, ma anche perché i suoi genitori sono tornati insieme. Le fedi che entrambi indossano, i baci passionali durante un week end a Napoli e gli sguardi complici confermano che l’amore in casa Rodriguez è più forte che mai.

Il messaggio di De Martino Instagram

Il messaggio di De Martino – Fonte: Instagram

De Martino, gli auguri a Santiago su Instagram e la dedica a Bele...