Stefano De Martino e Andrea Delogu sempre più vicini

Dopo l'addio a Belen, secondo alcune indiscrezioni, De Martino avrebbe trovato grande feeling con Andrea Delogu

Stefano De Martino e Andrea Delogu sarebbero sempre più vicini. A svelarlo è il settimanale Oggi, secondo cui fra i due sarebbe nato un forte feeling che potrebbe trasformarsi in qualcosa di importante. Alcune fonti hanno rivelato che il primo incontro sarebbe avvenuto nei corridoi degli studi Rai.

Entrambi infatti sono fra i volti di punta di Rai Due. Lei ha condotto numerose trasmissioni, mentre lui è al timone di Stasera tutto è possibile. Sia Andrea che Stefano stanno vivendo un momento magico dal punto di vista della carriera, mentre nella vita privata sono entrambi single. De Martino ha detto addio a Belen Rodriguez al termine del lockdown, dopo un intenso ritorno di fiamma. Oggi la showgirl è in attesa di una bambina dal compagno Antonino Spinalbese, mentre l’ex ballerino di Amici ha affermato più volte di essere single.

“Sono felicemente scapolo – aveva confidato qualche tempo fa a Chi – ho imparato a stare da solo e sarà la mia più grande prigione. Quando capisci che la persona con cui stai meglio sei tu è un problema perché si cercano gli altri proprio per non riflettere e riversare su di loro il compito di farlo. Invece quando impari ad ascoltarti è difficile far entrare qualcuno nella tua zona di conforto”.

Da sempre molto riservata, Andrea Delogu avrebbe scritto la parola fine nel suo matrimonio con Francesco Montanari, sposato nel 2016. Le voci di un addio si rincorrono ormai da tempo, con numerosi indizi su Instagram, ma sia la conduttrice che l’attore non hanno mai voluto commentare. “Francesco mi ha lasciata due volte – aveva raccontato qualche tempo fa la conduttrice, parlando del rapporto con il marito – e quando abbiamo ricominciato, memore di tutto il dolore che avevo provato per lui, perché avevo deciso che era lui l’uomo della mia vita, gli ho detto ‘ok, torniamo insieme ma tu vai in analisi, perché io non voglio vivere con un uomo che un giorno è un malato, un giorno è un assassino, un giorno è l’uomo più felice del mondo’… perché questa poi è la vita con un attore”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Stefano De Martino e Andrea Delogu sempre più vicini