De Martino, addio ad Amici: ecco chi lo sostituirà

Stefano De Martino abbandona Amici e la De Filippi sceglie per condurre il programma un'ex attrice e star della tv

Stefano De Martino dice addio ad Amici. Il ballerino verrà sostituito nella conduzione del day time da una donna.

Per la nuova edizione del talent più famoso della tv, Maria De Filippi ha promesso grandi cambiamenti. Proprio come è accaduto a Uomini e Donne, dove Giorgio ha lasciato il Trono Over, anche Amici si prepara a nuovi clamorosi abbandoni. Il più doloroso – soprattutto per i fan dello show – è quello di Stefano De Martino. L’ex marito di Belen Rodriguez si era messo alla prova come conduttore proprio nel day time del programma, crescendo e migliorando il suo stile.

Dopo l’esperienza come inviato dell‘Isola dei Famosi e la momentanea sostituzione con Paolo Ciavarro, il ballerino ha deciso di abbandonare la trasmissione. Secondo alcune indiscrezioni la scelta sarebbe dovuta ad un’offerta ricevuta da Mediaset per condurre un programma in prima serata su Italia Uno. Per ora le informazioni sono poche e la questione rimane top-secret. Proprio come il nome della persona che sostituirà De Martino, anche se nelle ultime ore i dubbi si sono concentrati su Pamela Camassa.

Classe 1984, la showgirl è la fidanzata di Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island e grande amico di Maria De Filippi. Dopo aver partecipato a I Migliori Anni su Rai Uno con Carlo Conti, era tornata in tv grazie a Selfie – Le cose cambiano, per poi scomparire di nuovo. In questi anni, lontano dal piccolo schermo, è diventata una giocatrice professionista di poker ed è molto attiva sui social. 

Proprio da Instagram arrivano gli indizi riguardo la sua prossima conduzione di Amici. Pamela infatti ha pubblicato una foto in cui appare in uno studio televisivo e alle sue spalle si vede una scritta che sembra proprio quella di Amici. “Smile” ha scritto lei, senza aggiungere altro e alimentando ancora di più il mistero. In tanti hanno commentato il post, chiedendosi se sarà proprio lei a guidare il talent dopo l’addio di De Martino. 

Anche quest’ultimo continua a rimanere in silenzio e su Instagram commenta il primo giorno di scuola di Santiago, senza fare riferimento ai progetti futuri. Staremo a vedere cosa accadrà.

pamela-camessa-amici

Pamela Camassa – Fonte: Instagram

De Martino, addio ad Amici: ecco chi lo sostituirà