Stefano Bettarini all’Isola. Nicoletta Larini: “Mi manca”

Stefano Bettarini è partito per l'Isola dei Famosi e Nicoletta Larini sente già la sua mancanza

Stefano Bettarini è partito da pochi giorni per l’Isola dei Famosi, ma la fidanzata Nicoletta Larini sente già la sua mancanza.

La giovanissima modella lo ha rivelato su Instagram dove ha pubblicato uno scatto in compagnia dell’ex calciatore. “Mi manchi già tanto – ha scritto Nicoletta Larini, commentando la foto in cui appare con Bettarini -. Ma sono orgogliosa di te e del percorso bello ed emozionante che farai, ne sono sicura”.

Due anni fa, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, Bettarini aveva rivestito il ruolo di inviato in Honduras, ma non aveva mai perso la speranza di diventare un naufrago. Ora che è volato dall’altra parte del mondo per prendere parte al reality, Nicoletta Larini continua a pensare a lui.

In passato la coppia aveva preso parte a Temptation Island Vip, lo show condotto da Simona Ventura in cui gli innamorati si erano messi alla prova. Dopo pianti, accuse e un acceso confronto durante il falò finale, Nicoletta e Stefano avevano deciso di tornare insieme superando la crisi.

“Ho capito che il mai dire mai vince sempre – ha confessato qualche settimana fa Nicoletta al settimanale Spy -. Già in un altro reality, Temptation, c’è stata una piccola crisi e l’abbiamo superata. Ora è solo: non sono pronta a giurarlo pubblicamente, ma sono certa che non prenderà sbandate”.

La speranza della modella è che Bettarini sull’Isola rifletta sul loro rapporto cambiando idea riguardo il matrimonio e un figlio. L’ex della Ventura infatti ha sempre affermato di non volersi risposare dopo l’addio a Super Simo e di non desiderare nemmeno un altro figlio dopo Niccolò e Giacomo. “Stefano, al momento, è fermo sulle sue idee – ha chiarito la giovane -. Idem per un figlio. Logico che io vorrei”.

Nel frattempo il rapporto fra Nicoletta e Simona Ventura sta diventando sempre più forte. Fra le due donne dopo Temptation Island Vip infatti è nata una forte complicità. “Sono felice di vederla felice e innamorata di Giovanni Terzi – ha detto la 24enne -. Stanno davvero bene insieme, come me e Stefano”.

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini Instagram

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini – Fonte: Instagram

Stefano Bettarini all’Isola. Nicoletta Larini: “Mi ma...