Stefania Pezzopane, lo sfogo della fidanzata di Simone Coccia contro il GF

Stefania Pezzopane si sfoga contro il GF15, accusandolo di usare la sua storia con Simone Coccia

Stefania Pezzopane si sfoga contro il GF15, accusando gli autori di strumentalizzare la sua storia con Simone Coccia.

La politica e l’ex spogliarellista stanno insieme da diversi anni, ma sin dal suo ingresso nella casa il gieffino non ha fatto mistero di avere un debole per le belle donne. Nel suo video di presentazione ha raccontato di aver avuto oltre 2 mila donne prima di conoscere Stefania Pezzopane, sua attuale fidanzata. Non solo: Barbara D’Urso ha anche letto in diretta alcuni messaggi hot che il modello abruzzese ha inviato qualche tempo fa a Lucia Bramieri, altra concorrente del Grande Fratello 15.

Simone Coccia in diretta tv ha ammesso di aver inviato dei messaggi provocanti alla nuora di Gino Bramieri. “Lui è ufficialmente e felicemente fidanzato con l’onorevole Stefania Pezzopane – ha commentato Barbara D’Urso in trasmissione -, una donna intelligentissima e questa storia è seria. Quindi stiamo parlando di una cosa che ha fatto Simone, se il mio uomo lo avesse fatto a me, io mi sarei arrabbiata molto… sono insieme da quattro anni loro due”.

La parlamentare del Partito Democratico però non ha voluto raccogliere la provocazione al contrario, afferma di essere sicura dell’amore di Simone Coccia ed è certa che lui non l’ha mai tradita e non la tradirà all’interno della casa di Cinecittà. “Non immaginavo affatto – ha spiegato al settimanale Oggi – che la trasmissione Grande Fratello usasse, strumentalmente e in modo così morboso, la mia storia d’amore per raccontare l’esperienza di Simone nella Casa”.

“Stanno facendo di tutto per sottolineare certi aspetti del suo carattere – ha aggiunto Stefania Pezzopane – nella speranza, forse, che io mi infastidisca. Purtroppo hanno fatto male i loro conti: conosco molto bene Simone e lui dentro si comporta come meglio crede. Fa quello che ritiene opportuno. Ci ha pensato molto prima di accettare questa sfida professionale. Prima che entrasse nella Casa gli ho dato una sola e unica raccomandazione: stai attento alle trappole”.

Stefania Pezzopane, lo sfogo della fidanzata di Simone Coccia contro i...