Stefania Pezzopane vera regina del GF, fra lezioni d’amore ed eleganza

Stefania Pezzopane conquista il GF15, fra lezioni d'amore, eleganza e grande femminilità

Altro che Barbara D’Urso, la vera regina del Grande Fratello 15 è Stefania Pezzopane che con ironia e delicatezza, è riuscita a conquistare il pubblico del reality.

Settimane fa l’onorevole aveva affermato che non sarebbe mai entrata nella casa del GF e che non avrebbe preso parte allo show in cui il suo fidanzato, Simone Coccia, riveste il ruolo di concorrente. Alla fine però ha cambiato idea e, con grande eleganza, ha rispedito al mittente non solo i gossip, ma anche gli insulti, diventando in pochi minuti la star del Grande Fratello 15.

Nei giorni scorsi si era parlato molto di lei, soprattutto per via di alcune battute infelici di Luigi Mario Favoloso  che l’aveva derisa per la sua altezza. Entrata dalla porta rossa, la 58enne è riuscita a zittire le malelingue e il fidanzato di Nina Moric, senza fare nomi. “Tutti si aspettavano che mi fidanzassi con uno come me, e invece ho scelto uno diverso – ha spiegato la donna -. Non per questo è un amore che non merita rispetto. Possono dirne di tutti i colori, ma io continuo ad amarti, c’è tua madre che continua a volerti bene e Loris che ti adora”.

“Qualcuno ha detto che somiglio a un puff – ha concluso la Pezzopane, emozionata, ma sicura di sé -, ma quel puff non ha una testa, io sì! Io guido la sfida delle “piccolette”, per dire che chi è diverso è bello ugualmente. Chi dice queste cose ha bisogno di essere curato, di fare psicoterapia”.

Poche parole, una manciata di minuti e un discorso che ha emozionato tutta l’Italia. Una lezione d’amore, quella di Stefania Pezzopane, che è stata definita come un “raggio di sole” in questa edizione del Grande Fratello segnata da polemiche, scontri e – spesso – da volgarità gratuite. La semplicità, la dolcezza (unita ad una grande fermezza) che hanno caratterizzato il suo ingresso nella casa, sono state apprezzate da milioni di persone, fra telespettatori comuni e vip (vedi Jovanotti), colpiti da una donna che ha difeso il proprio amore e la dignità, con un’eleganza che non ha pari.

Stefania Pezzopane vera regina del GF, fra lezioni d’amore ed&nb...