La sorpresa romantica di Jonathan per Bianca Atzei: l’idillio continua

Continua l'idillio fra Jonathan e Bianca. Questa volta l'ex gieffino ha sorpreso la Atzei durante un concerto

L’idillio fra Bianca Atzei e Jonathan Kashanian continua e si arricchisce di nuovi dettagli grazie alla romantica sorpresa dell’ex gieffino per la cantante sarda.

I due si sono conosciuti sull’Isola dei Famosi e da allora non si sono mai lasciati. Tornati in Honduras hanno ripreso la loro vita di sempre, ma il rapporto che li univa nel corso del reality ha continuato a crescere, trasformandosi in qualcosa di forte e molto solido. Entrambi non hanno mai voluto definire ciò che li lega e si sono sempre rifiutati di etichettare il loro rapporto.

Dopo le vacanze in Sardegna e a Mykonos con alcuni amici, Jonathan è tornato in Italia per stare accanto a Bianca Atzei. Lo stylist di Verissimo ha raggiunto l’amica per partecipare ad un suo concerto. Mentre l’artista di origini sarde si esibiva sul palco, l’ex gieffino l’ha raggiunta e ha iniziato a cantare con lei. Una sorpresa molto romantica, che Bianca ha apprezzato tantissimo, condividendo anche una foto della serata su Instagram.

“Ricevere delle sorprese è bello – ha spiegato la Atzei -, soprattutto in questo periodo di tour, sempre in giro da un paese all’altro, da un palco all’altro, da un’emozione all’altra. Dall’Isola speravo venissi a vedermi in un concerto – ha aggiunto rivolgendosi a Jonathan -, ci tenevo tantissimo. Solo chi viene ad un concerto può conoscere la vera Bianca, e ieri ero emozionata ad averti lì con me… non sai quanto!! Grazie per questo regalo. Sei speciale”.

Nella foto Jonathan e la Atzei sorridono felici, mentre cantano sul palco, mostrando ancora una volta il grande feeling che li unisce. D’altronde l’ex vincitore del Grande Fratello è stato molto importante per Bianca sull’Isola dei Famosi. Dopo l’addio doloroso a Max Biaggi, Jonathan è riuscito a farla sorridere nuovamente. Oggi i due sono inseparabili tanto che, come hanno raccontato sui social, dormono persino insieme. E c’è già chi parla di una possibile storia d’amore tenuta segreta ai media. Quale sarà la verità? Per ora non è dato saperlo, di certo l’idillio continua…e si vede.

Bianca Atzei e Jonathan

Bianca Atzei e Jonathan – Fonte: Instagram

La sorpresa romantica di Jonathan per Bianca Atzei: l’idillio&nb...