Sorelline famose crescono: Lottie Moss, la nuova Kate?

Sorelline famose crescono e, in alcuni casi, superano le maggiori. Sarà vero il detto che "prima si fa lo schizzo e poi il capolavoro"? Chissà, vedremo di cosa sono capaci queste sorelle "piccoline"

Un tempo avevano la strada spianata i figli d’arte. Ora, invece, pare che tutti preferiscano le “sorelle d’arte” e che a farsi largo siano le sorelline famose. E’ quello che è successo alle sorelle Moss. Seguendo le orme della maggiore Kate, Charlotte, nota a tutti con il nomignolo Lottie, ha esordito all’età di 14 anni e ora, a 18, è già conosciutissima sui social.

Non molto tempo fa è apparsa sulla sua prima copertina, dimostrando che, molte volte, buon sangue non mente e il soprannome di “mini-Moss“, nel suo caso, è più che meritato. Ad immoratalarla è stata la rivista L’Officiel, trimestrale di moda francese. Lottie si è guadagnata ben tre copertine diverse e con tanto di abiti firmati da Gucci, Dior e Prada. Ne ha fatta di strada la piccola Lottie dal giorno in cui tutti la notarono perchè tanto bella quanto riservata nel ruolo di damigella d’onore al matrimonio della sorella Kate con Jamie Hince.

Oggi Lottie inizia a camminare con le sue gambe, e quella ragazzina tredicenne, timida e impacciata con la coroncina sulle gambe, è diventata una splendida, biondissima e “socialissima” diciottenne con tanto da dimostrare e tanto desiderio di ottenere. La sua carriera sembra aver già preso il volo. Oltre alle copertine, infatti, la ragazza vanta la presenza in numerose sfilate londinesi. A scovarla è stata l’agenzia di moda che, quando aveva solo 14 anni, portò sulle passerelle e, poi, al successo, anche Kate Moss.

Le occasioni mondane sembrano essere pane per i denti di Lottie, che approfitta per scattare un selfie con i fan impazziti di fronte alla sua bellezza e condividerlo sui social network. Su questi, ovviamente, i commenti sono a migliaia e tutti positivi. A questo punto la domanda che si chiedono tutti è questa: non sarà che Lottie stia cercando di rubare la scena a Kate? E’ quello che si è pensato dopo aver visto, in giro per il web, le foto che ritraggono la “grande” Moss in stampelle, in seguito a un incidente avvenuto in Svizzera.

Pare, infatti, che Lottie abbia approfittato dell’occasione per fare la primadonna di casa lasciando dietro le quinte la sorella maggiore. E’ stata Charlotte, infatti, a sostituire Kate Moss durante London Fashion Week all’evento Topshop Unique, il più importante della manifestazione. Che le malelingue siano vere? Chissà! Certo è che, per avere solo 18 anni, Lottie sa il fatto suo.

Immagini: Depositphotos

Sorelline famose crescono: Lottie Moss, la nuova Kate?