Sonia Bruganelli: villona e jet privato, di nuovo sotto accusa

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, di nuovo al centro della polemica per aver ostentato le sue vacanze vip, con tanto di villona con piscina e jet privato

Sonia Bruganelli c’è di nuovo cascata, con tutte le scarpe (ovviamente griffate). Anche se viene il sospetto che la moglie di Paolo Bonolis si diverta e lo faccia apposta, a stuzzicare il web postando foto delle sue vacanze e della sua vita da vip, ricca e agiata. Perché a detta del marito “lei mette le trappole, è una ‘paracula’. In tanti abboccano e lei si diverte e passa il tempo”.

Fatto sta che puntuale come ogni estate, arrivano le foto postate sui social e scatta la polemica. In questo caso sono state due in particolare a fomentare la discussione. Una immortalava la sua mega villa con piscina a Fregene. La seconda, qualche giorno dopo, il jet privato che l’ha portata dritta dritta, insieme a tutta la famiglia, a Formentera, il suo buen retiro estivo. Ovviamente in una seconda villa.

“Arrichita, buzzicona”,  “Un altro schiaffo alla povertà”, “Coatta”, sono stati alcuni commenti, tra i meno livorosi, da parte degli utenti. Anche se in molti, va detto, ne hanno preso le difese: “I soldi sono suoi, ci fa quello che vuole. Rosiconi”.

D’altronde Sonia aveva già chiarito in passato la sua posizione:

Non ho bisogno di compiacere nessuno. Ho una ricchezza che oltre che essere economica, è quella di dire e fare quello che voglio

Sonia Bruganelli: villona e jet privato, di nuovo sotto accusa