Sonia Bruganelli risponde agli hater: “Io e Paolo ci amiamo ancora”

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono in crisi? L'ex modella risponde ai gossip con un post su Instagram

Sonia Bruganelli risponde su Instagram ai gossip riguardo una sua presunta rottura con Paolo Bonolis.

L’ex modella è particolarmente attiva sui social, dove spesso scatena polemiche ed è oggetto di commenti cattivi a causa delle foto in cui mostra la sua vita a base di scarpe e borse firmate, party lussuosi e jet privati. Fra i tanti scatti pubblicati su Instagram però non compare quasi mai Paolo Bonolis, il marito di Sonia Bruganelli e conduttore televisivo.

I due stanno insieme da oltre vent’anni e sono sposati dal 2002. Dal loro amore sono nati tre figli: Adele, Silvia e Davide. Come sempre i giornali di gossip hanno parlato più volte di una crisi fra Bonolis e la Bruganelli, ma quest’ultima ha sempre rispedito al mittente le insinuazioni, confermando di essere felice accanto al presentatore.

Già qualche tempo fa Sonia era intervenuta per zittire alcuni follower che insinuavano una scomparsa sospetta del conduttore dal profilo Instagram della moglie, questa volta la 44enne ha deciso di dedicare un post alla questione, mettendo tutti a tacere. Dopo aver pubblicato diverse foto di una serata con gli amici in un locale, la Bruganelli ha postato un’immagine, nello stesso posto, con Paolo Bonolis.

“A chi continua a chiedere dove è Paolo – ha scritto Sonia -. Ieri sera eravamo insieme per questa serata organizzata dalla nostra amica Myriam Fecchi. Ci vogliamo ancora bene”. Poi in riferimento ad un altro scatto che ritrae la compagna di Enrico Brignano ha aggiungo: “Ah…quella nella fotina piccola è Flora Canto”.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si conoscono dal 1997 quando lei partecipò a Tira e Molla, programma guidato dal presentatore romano, cinque anni dopo la coppia è convolata a nozze. Bellissima, ma soprattutto schietta e senza peli sulla lingua, la moglie del presentatore romano non ha paura di dire ciò che pensa.

“La fedeltà fisica, pur perseguendola, è qualcosa di innaturale – aveva spiegato qualche tempo fa -. Una sovrastruttura culturale. Non siamo nati per resistere alle tentazioni e ai piaceri del corpo. La fedeltà è qualcosa che concerne lo spirito. Si tratta di un sentimento complesso, nobile. Che appartiene all’anima. La fedeltà non può prescindere dalla stima e dalla complicità”.

“Il segreto è la famiglia – aveva aggiunto -. Bisogna avere un progetto comune. Nel mio caso sono i figli, la costruzione di una famiglia. Ecco, il segreto in una coppia è perseguire insieme un progetto. Qualsiasi esso sia”.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis – Instagram

Sonia Bruganelli risponde agli hater: “Io e Paolo ci amiamo&nbsp...