La moglie di Bonolis pazza di Al Bano: il messaggio su Instagram

Sonia Bruganelli svela la sua passione segreta per Al Bano Carrisi con un post su Instagram che fa discutere

Fra i tanti fan di Al Bano Carrisi c’è anche Sonia Bruganelli, che su Instagram esprime tutto il suo apprezzamento per il cantante.

La moglie di Paolo Bonolis è molto attiva sui social, dove posta spesso foto e video che raccontano la sua vita quotidiana, dal dietro le quinte dei programmi televisivi, agli acquisti nella boutique di Chanel, svelando le sue passioni e ciò che ama fare. Fra i cantanti preferiti di Sonia c’è Al Bano, tanto che l’ex modella ha persino partecipato ad alcuni concerti del cantante di Cellino San Marco.

Lo testimonia una clip pubblicata su Instagram in cui l’artista canta Va pensiero uno dei cori più famosi della storia dell’opera, posizionato nella parte terza del Nabucco di Giuseppe Verdi. Sonia ha espresso tutto il suo apprezzamento per l’esibizione di Al Bano scrivendo in calce al video “Va pensiero” accompagnato da una bandiera dell’Italia.

In tanti hanno apprezzato il post della Bruganelli, appoggiando la sua passione per Al Bano Carrisi, altri, come spesso accade, l’hanno criticata. Da sempre la moglie di Paolo Bonolis è un personaggio molto discusso sui social. Diversi follower infatti non condividono la sua volontà di ostentare ricchezza e lusso, fra shopping nelle boutique degli stilisti, voli privati e viaggi in location da sogno.

“Ci sono le persone che hanno una vita che non le soddisfa e hanno la possibilità di sfogarsi – aveva spiegato tempo fa a Matrix -, ci sono le donne che si chiedono il perché io abbia avuto questa fortuna […] Il fatto che io possa aver studiato a loro non interessa. Io rispondo ad alcuni, e dico loro: Vabbè ma parliamo. È successo a volte che poi molte persone conoscendomi un po’ di più poi mi siano diventate amiche”.

Nonostante sia da sempre una persona molto sincera e senza peli sulla lingua, Sonia questa volta non ha risposto alle provocazioni degli haters e non ha detto la sua sul rapporto fra Romina Power e Al Bano Carrisi.

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La moglie di Bonolis pazza di Al Bano: il messaggio su Instagram