Sonia Bruganelli, dedica romantica al marito Paolo Bonolis su Instagram

Sonia Bruganelli su Instagram dedica parole romantiche al marito Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli racconta il suo amore per Paolo Bonolis con un post Instagram romantico e commovente.

Allergico ai social e molto riservato, Bonolis preferisce tenere per sè gli scatti privati e i momenti dedicati alla famiglia. Questa volta però sua moglie l’ha sorpreso, postando uno scatto che lo ritrae mentre abbraccia la sua Sonia. “Quando ti cerco ti fai trovare sempre senza domandarmi perché – ha scritto la Bruganelli -. Tu mi conosci, lo sai già quando ho bisogno di complicità”. La dedica è stata accolta con entusiasmo dai follower e da tanti amici della coppia che hanno aggiunto al post Like e commenti. 

Un legame, quello fra Sonia e Paolo, che dura dal 1997, anno in cui i due si incontrarono. Per il conduttore, che all’epoca era all’apice del successo, fu un colpo di fulmine, seguito da un lungo corteggiamento di quella ragazza dagli occhi azzurri e i lunghi capelli biondi. Lei, modella e star dei fotoromanzi, riuscì a conquistare il cuore del presentatore che nel 2002 la portò all’altare.

Poi la nascita della prima figlia, Silvia, nata con alcuni problemi al cuore, e una prova difficile da superare. “Quando è nata ha dovuto subire subito alcuni interventi – ha raccontato tempo fa Sonia Bruganelli -. Durante una di queste operazioni, ci sono state delle complicazioni e lei ha riportato alcuni problemi motori. Io la vedevo così piccola con tutti quei tubicini e avevo paura persino a toccarla, ad allattarla. Temevamo che non potesse camminare o muoversi”.

In seguito la coppia ha avuto altri due figli, Davide e Adele, che hanno un ottimo rapporto con Martina e Stefano, i figli più grandi di Bonolis, nati dal matrimonio con la psicologa americana Diane Zoeller, durato dal 1983 al 1988. Imprenditrice, mamma, ma soprattutto moglie Sonia Bruganelli è una vera forza della natura e da anni è accanto al conduttore. I due collaborano dietro le quinte dei programmi di successo di Paolo e sono inseparabili.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Sonia Bruganelli, dedica romantica al marito Paolo Bonolis su Ins...