Sonia Bruganelli in bikini su Instagram: la moglie di Bonolis è stupenda

Sonia Bruganelli conquista tutti su Instagram con un bikini mozzafiato: la moglie di Paolo Bonolis è stupenda

45 anni e un fisico mozzafiato: Sonia Bruganelli conquista Instagram mostrandosi per la prima volta in bikini. Bella e senza filtri, la moglie di Paolo Bonolis è una star dei social.

Dopo una lunga stagione televisiva, segnata come sempre da grandi successi, Sonia e Paolo hanno deciso di concedersi un po’ di relax insieme a tutta la famiglia. La coppia è volata prima a Formentera, poi ha raggiunto il Lago di Braies, infine è approdata in Sardegna.

Con loro anche Davide, Silvia e Adele, i figli nati dal loro amore, oltre a tantissimi amici. Fra un party, un aperitivo e una gita in barca, Sonia Bruganelli trova sempre il tempo per dedicarsi a una delle sue passioni: la lettura. Lady Bonolis infatti è una donna non solo bella, ma anche molto affascinante e curiosa.

Biondissima, ironica e pungente, Sonia è riuscita a conquistare il cuore del conduttore Mediaset, riuscendo là dove tutte avevano fallito. Era il 1997 quando lei, all’epoca modella e volto di Grand Hotel, incontrò per la prima volta Bonolis. Lui aveva 36 anni, mentre la Bruganelli 23. Poi un lungo corteggiamento durante il quale Paolo ha avuto modo di scoprire che Sonia non era come tutte le altre donne che aveva conosciuto prima.

“A me non piaceva quel mondo, non mi piaceva lui – aveva svelato qualche tempo fa -. Tant’è che credo che il nostro rapporto abbia avuto da subito un’importanza perché lui si è stupito del fatto che io non lo cercassi. Ma non era una tattica la mia, avevo la mia vita”.

Oggi Sonia è una donna in carriera e gestisce una società che si occupa di casting per numerosi programmi Mediaset. Spesso al centro di polemiche e accuse per via delle foto postate su Instagram in cui utilizza il jet privato, la Bruganelli è riuscita, ancora una volta, a sorprendere tutti.

Lady Bonolis ha postato sui social uno scatto in cui prende il sole mentre legge un libro. A conquistare i follower però è stato soprattuto il suo bikini mozzafiato che a riscosso un grande successo. “Bellissima”, “Meravigliosa”, “Fantastica” sono solo alcuni dei messaggi comparsi sotto il post di Instagram.

Sonia Bruganelli Instagram

Sonia Bruganelli – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Sonia Bruganelli in bikini su Instagram: la moglie di Bonolis è ...