Chi è Soleil Sorge, nuova naufraga dell’Isola dei Famosi

Scopriamo chi è Soleil Sorge, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne sbarcata sull'Isola dei Famosi

Soleil Sorge è la nuova naufraga dell’Isola dei Famosi. La modella è star di Instagram è sbarcata in Honduras in compagnia di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen.

Classe 1994, Soleil è nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne dove è arrivata qualche anno fa in veste di corteggiatrice. Dopo aver sceso le scale dello show di Maria De Filippi, la modella ha immediatamente attirato l’attenzione dei due tronisti, Luca Onestini e Marco Cartasegna. Dopo una serie di esterne la corteggiatrice ha iniziato a frequentare esclusivamente Luca ed in seguito è stata scelta dal tronista.

Dopo 4 mesi d’amore Onestini ha preso parte al Grande Fratello Vip. Durante la sua permanenza nel reality Soleil ha deciso di lasciarlo, facendogli recapitare una lettera. In seguito l’ha accusato di averla solamente sfruttata per ottenere la popolarità e ha affermato che aveva riallacciato i rapporti con l’ex corteggiatrice Giulia Latini.

Poco dopo Soleil ha annunciato di aver iniziato una relazione con Marco Cartasegna. La love story ha scatenato accese polemiche e accuse su Instagram da parte degli utenti a cui Soleil ha risposto a tono. “Quando hanno iniziato ad attribuirci una storia eravamo solo amici – ha svelato sui social -. Non c’era stato nulla tra di noi se non l’intesa e affinità che c’è sempre stata. Fino al momento in cui ho lasciato Luca on mi sono permessa di mancare di rispetto ne a lui ne al nostro rapporto. Quindi fatela finita con questa storia perché la persona falsa non sono di certo io. E sono al quanto stanca di sentirvi sentenziare in questo modo sulla mia vita”.

La storia è durata un anno, sino all’addio nel settembre del 2018. In seguito Soleil ha continuato a lavorare su Instagram come influencer, collaborando con numerosi marchi di moda, prima di sbarcare sull’Isola dei Famosi. L’ingresso nel reality dell’ex corteggiatrice non è passato inosservato. Soleil infatti ha dichiarato di provare una forte attrazione per Stefano Bettarini e di volerlo sedurre perché non crede affatto nella sua relazione con Nicoletta Larini.

Soleil Sorge

Soleil Sorge – Fonte: Facebook

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Soleil Sorge, nuova naufraga dell’Isola dei Famosi