Simona Ventura torna single: Mara Venier l’aveva anticipato su Instagram

Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati dopo 7 anni d'amore. Mara Venier l'aveva annunciato con una foto sospetta su Instagram. Ma è giallo

Simona Ventura sarebbe tornata single. La sua storia con l’imprenditore Gerò Carraro sarebbe finita dopo 7 anni.

Voci di rottura tra i due erano circolate già quest’estate, quando lui era stato paparazzato in vacanza con un’altra donna. Prontamente però SuperSimo aveva smentito il gossip. Ora pare proprio che non ci sia più niente da fare. La love story sembrerebbe al capolinea. La presentatrice per il momento non ha commentato.

Pensare che qualche giorno fa Mara Venier su Instagram aveva di fatto rivelato la fine dell’amore tra la Ventura e Gerò. Lei sicuramente poteva esserne a conoscenza, dato che suo marito Nicola Carraro è il padre dell’ormai ex di SuperSimo. La signora di Domenica In aveva pubblicato una foto con lei e i due uomini, ma di Simona neanche l’ombra. L’assenza era stata interpretata come segno della tensione mai sopita tra le due donne. Ma forse… Anticipava l’annuncio della crisi tra i due.

La Ventura da mesi non pubblica foto in compagnia di Gerò e si è mostrata sempre più spesso al fianco dell’ex marito Stefano Bettarini.

Un riavvicinamento però dovuto soprattutto ai figli, specialmente dopo l’aggressione di Niccolò. E poi naturalmente per motivi di lavoro. L’ex coppia si è ritrovata a stretto contatto a Temptation Island Vip. Per SuperSimo comunque la presenza di Bettarini e della fidanzata Nicoletta Larini non è stata facile da accettare, ha dovuto sottoporsi a un importante esercizio psicologico,come lei stessa ha ammesso.

Comunque, sebbene sembra ci siano delle prove incontrovertibili sulla fine della storia con Gerò, il dubbio resta. Infatti, stando a quanto riportato da Tgcom, la Ventura e Carraro trascorrono separatamente le serate ma poi si ritrovano a condividere lo stesso divano. Insomma, il giallo continua…

Simona Ventura torna single: Mara Venier l’aveva anticipato su&n...