Simona Ventura torna a parlare della De Filippi. E critica Antonella Elia

Simona Ventura regala ai suoi fan aneddoti del passato, parlando di Maria De Filippi e ricordando le liti con Antonella Elia

Simona Ventura è una delle protagoniste indiscusse del mondo dello spettacolo italiano. Negli anni ha acquisito una grande esperienza, incontrato personaggi amati ed odiati dal pubblico e, con loro, ha stretto legami o intrapreso duri scontri e discussioni. Lei stessa, in una lunga intervista, ha parlato delle sue amicizie e ha ricordato qualche lite.

Simona Ventura è, senza ombra di dubbio, una dei personaggi più schietti della televisione italiana. Talvolta, il suo essere estremamente sincera e senza peli sulla lingua, le ha causato problemi lavorati. Il suo carattere, però, le ha anche permesso di instaurare amicizie vere e durature. Tra queste vi è quella con Maria De Filippi che, negli anni passati, ha riposto fiducia nella conduttrice il timone di Temptation Island Vip.

Quella della De Filippi è stata una vera e propria dimostrazione di stima, che la Ventura ricorda con grande affetto. In una lunga intervista su Instagram, concessa al settimanale Chi, ha affermato che ha lasciato con grande difficoltà la conduzione di Temptation Island Vip:

Mi è dispiaciuto moltissimo lasciare Mediaset. Soprattutto lasciare Maria e il suo gruppo, che mi manca tantissimo. Mi manca Temtpation Island Vip, mi mancano moltissimo alcune cose di Mediaset, ma avevo voglia di fare cose nuove.

Se sono tante le amicizie costruite negli anni, non sono mancati gli scontri. La Ventura ha ricordato quelli avuti con una delle concorrenti più discusse dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip: Antonella Elia, che ha litigato con gran parte degli inquilini della Casa più spiata d’Italia. In passato, le due, sono state protagoniste di feroci litigi che Simona ha ricordando, senza evitare, seppur senza alcun briciolo di astio, una critica al carattere dell’ex nemica:

La sua aggressività io l’ho sempre vista. Abbiamo litigato ferocemente nel 1994, durante Cuori e Denari, che è stata un disastro perché io e lei litigavamo. Lei sa essere molto cattiva e aggressiva: io lo so. Ma dopo due anni mi ha chiesto scusa. Al GF Vip mi ha fatto tenerezza, ha detto: “Mi vergogno”, significa che si rende conto di quello che è. È un passo avanti. Alcuni non se ne rendono neanche conto.

Simona Ventura, così, con una lunga intervista, ha regalato ai suoi fan aneddoti del passato che pochi conoscevano. Ha dimostrato, ancora una volta, la simpatia e il carattere schietto che la caratterizzano e che la rendono una delle presentatrici più richieste e amate dal pubblico.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Simona Ventura torna a parlare della De Filippi. E critica Antonella E...