Simona Ventura a The Voice: la prima foto ufficiale

Simona Ventura ha annunciato ufficialmente il suo ritorno alla Rai: la conduttrice ha postato su Instagram una foto dal nuovo studio di The Voice

Grintosa, strepitosa e pronta a raccogliere la sfida: Simona Ventura svela la prima foto ufficiale di The Voice e il promo del talent in onda su Rai Due.

Ormai è ufficiale: Super Simo condurrà il programma, a caccia del nuovo talento della musica italiana, ma soprattutto di ascolti, dopo che lo share dello show è inevitabilmente calato nelle ultime edizioni. L’accordo con Carlo Freccero è stato raggiunto e la conduttrice sarà alla guida di The Voice of Italy, nel tentativo di risollevarne le sorti.

Una grande sfida per Simona Ventura, che arriva dopo l’addio alla tv e il ritorno a Mediaset, dove ha rivestito il ruolo di giudice ad Amici e ha condotto programmi di successo come Selfie – Le cose cambiano e Temptation Island Vip. Per firmare il contratto con la Rai, la presentatrice ha rinunciato al reality prodotto da Maria De Filippi, che probabilmente verrà guidato da Belen Rodriguez.

Come sarà il nuovo The Voice? Secondo le prime informazioni totalmente rinnovato e costruito su misura per Simona Ventura. Il programma andrà in onda in primavera e avrà una giuria tutta nuova. Fra i corridoi della Rai si parla di Morgan nel ruolo di coach, ma anche del ritorno di Asia Argento, dopo la storia con Corona, lo scandalo di Jimmy Bennett e la cacciata da X Factor.

Secondo le indiscrezioni diffuse da Chi, potrebbe prendere parte alla trasmissione anche Sfera Ebbasta, seguito da Elettra Lamborghini, regina del twerking, ereditiera e cantante. Nella prima foto ufficiale dello show vediamo la Ventura seduta sulla poltrona rossa di The Voice of Italy. “La grande musica torna a battere su Rai Due” ha scritto.

“La ricerca è concentrata su talenti che con The Voice possano raggiungere il successo che meritano – ha confessato Super Simo -. Abbiamo bisogno di emozioni forti, voci che colpiscano cuore e pancia: abbiamo bisogno di voci che non si dimenticano, delle voci da sold out!”.

Simona Ventura Instagram

Simona Ventura – Fonte: Instagram

Simona Ventura a The Voice: la prima foto ufficiale