Simona Ventura condurrà Temptation Island Vip

Maria De Filippi ha deciso: Simona Ventura condurrà la prima edizione di Temptation Island Vip

Simona Ventura torna alla guida di un reality, con Temptation Island Vip.

La conduttrice sarà al timone dello show che andrà in onda a settembre e avrà come protagoniste delle coppie di vip alle prese con tentazioni e tradimenti che metteranno alla prova il loro amore. Dopo una lunga assenza dal piccolo schermo, Simona Ventura è tornata definitivamente in tv grazie a Maria De Filippi che ora, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe scelto di affidarle la conduzione di Temptation Island Vip.

Lo show andrà in onda a settembre, subito dopo la fine della “versione classica” di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia, con protagoniste coppie “normali”. La trasmissione durerà quattro puntate e vedrà le coppie vip confrontarsi davanti al falò con Super Simo. Questo è un periodo d’oro per la conduttrice, che ha ritrovato il sorriso dopo un periodo difficile, segnato da polemiche e pettegolezzi che l’avevano portata ad abbandonare momentaneamente la tv.

Il ritorno in grande stile è arrivato prima con Selfie, programma prodotto da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, poi con Amici, dove è uno dei membri della commissione esterna.

“Lavoro divinamente con lei, le voglio molto bene – aveva detto qualche tempo fa la Ventura a Oggi, parlando di Maria De Filippi -. Le sarò grata tutta la vita perché, dopo che mi ero rotolata nel fango, è stata lei a darmi le opportunità più interessanti. Io sono qui, una combattente, non mollo mai. E lo sanno bene i miei detrattori, terrorizzati dalla mia presenza”

Nel talent show Simona Ventura ha tirato fuori le unghie, facendosi notare ancora una volta per la sua sincerità e scontrandosi duramente con Heather Parisi. In tanti su Instagram hanno apprezzato la sua presenza nella trasmissione e hanno chiesto che le venisse affidato un altro show.

Le richieste dei fan non sono cadute nel vuoto e Maria De Filippi ha scelto proprio Super Simo per guidare il nuovissimo format che di sicuro riscuoterà un grande successo.

Simona Ventura condurrà Temptation Island Vip