Simona Ventura torna alla guida di un reality, con Temptation Island Vip.
La conduttrice sarà al timone dello show che andrà in onda a settembre e avrà come protagoniste delle coppie di vip alle prese con tentazioni e tradimenti che metteranno alla prova il loro amore. Dopo una lunga assenza dal piccolo schermo, Simona Ventura è tornata definitivamente in tv grazie a Maria De Filippi che ora, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe scelto di affidarle la conduzione di Temptation Island Vip.
Lo show andrà in onda a settembre, subito dopo la fine della “versione classica” di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia, con protagoniste coppie “normali”. La trasmissione durerà quattro puntate e vedrà le coppie vip confrontarsi davanti al falò con Super Simo. Questo è un periodo d’oro per la conduttrice, che ha ritrovato il sorriso dopo un periodo difficile, segnato da polemiche e pettegolezzi che l’avevano portata ad abbandonare momentaneamente la tv.
Il ritorno in grande stile è arrivato prima con Selfie, programma prodotto da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, poi con Amici, dove è uno dei membri della commissione esterna.
“Lavoro divinamente con lei, le voglio molto bene – aveva detto qualche tempo fa la Ventura a Oggi, parlando di Maria De Filippi -. Le sarò grata tutta la vita perché, dopo che mi ero rotolata nel fango, è stata lei a darmi le opportunità più interessanti. Io sono qui, una combattente, non mollo mai. E lo sanno bene i miei detrattori, terrorizzati dalla mia presenza”
Nel talent show Simona Ventura ha tirato fuori le unghie, facendosi notare ancora una volta per la sua sincerità e scontrandosi duramente con Heather Parisi. In tanti su Instagram hanno apprezzato la sua presenza nella trasmissione e hanno chiesto che le venisse affidato un altro show.
Le richieste dei fan non sono cadute nel vuoto e Maria De Filippi ha scelto proprio Super Simo per guidare il nuovissimo format che di sicuro riscuoterà un grande successo.