Simona Ventura, il grande ritorno con Temptation Island Vip. Annuncio su Instagram

Simona Ventura annuncia il grande ritorno in tv con un post su Instagram dedicato a Temptation Island Vip

Dopo la grande paura per il figlio Niccolò Bettarini, Simona Ventura torna a sorridere e annuncia su Instagram l’arrivo di Temptation Island Vip.

Da tempo ormai circolavano voci riguardo la versione vip del noto reality di Maria De Filippi, ma la conferma è arrivata solo in queste ore. A darla è stata proprio Super Simo, che su Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae negli studi di Temptation Island con indosso un abito scintillante e uno sguardo grintoso. “Ora lo posso dire con orgoglio – ha spiegato ai suoi follower – a settembre sarò con voi con la versione VIP. Non vedo l’ora!”.

Per Simona Ventura si tratta di una vera e propria rivincita, arrivata dopo una lunga lontananza dalla televisione, il crollo psicologico all’Isola dei Famosi (dove era approdata da concorrente) e le cattiverie sul suo conto. In questi anni Super Simo ha tenuto duro, in attesa di sbarcare nuovamente in televisione alla conduzione di un programma di successo. A credere in lei è stata soprattutto Maria De Filippi, che con la sua casa di produzione, la Fascino, le ha affidato la guida di Selfie – le cose cambiano e in seguito l’ha scelta per prendere parte alla giuria di Amici, dove si è scontrata con Heather Parisi.

Sino alla promozione al timone di Temptation Island Vip, un programma che, considerando i numeri della versione nip, è già un successo annunciato. Lo show partirà a settembre, dopo la fine del reality condotto da Filippo Bisciglia, che sta facendo già discutere, fra tradimenti e lacrime. I nomi del cast non sono ancora stati svelati, ma di certo le emozioni non mancheranno.

Per Simona Ventura, molto provata dall’aggressione subita dal figlio Niccolò Bettarini, si tratta di un felice ritorno alla normalità e di una nuova avventura che di sicuro le regalerà grandi soddisfazioni.

simona-ventura-temptation-island-vip

Simona Ventura – Fonte: Instagram

Simona Ventura, il grande ritorno con Temptation Island Vip. Annuncio ...