Simona Ventura e Stefano Bettarini, finalmente insieme (col sorriso)

La conduttrice e l’ex marito non si fanno più la guerra: su Instagram sono ritratti sereni e sorridenti insieme al loro primogenito Niccolò

Simona Ventura e Stefano Bettarini, finalmente insieme col sorriso

Fonte: Instagram

L’amore per i figli vince sempre su tutto e così Simona Ventura e Stefano Bettarini decidono di mettere da parte i vecchi dissapori e festeggiare in allegria il diciannovesimo compleanno del loro primogenito Niccolò. E proprio l’occasione del compleanno del ragazzo ha riportato il sereno nella coppia di ex coniugi, che si mostrano sorridenti nel selfie pubblicato su Instagram da Simona Ventura. Nella foto i tre appaiono come una famiglia qualsiasi, unita davanti all’obbiettivo e non si percepiscono minimamente le divergenze del passato. La didascalia della conduttrice spiega tutto: «Bisogna parlare…sempre! Buon compleanno Nick!». Eh sì, Simona in questo caso è soprattutto una mamma e ha fatto prevalere il buonsenso e l’amore per i figli e la famiglia. Lo stesso scatto è stato condiviso anche da Stefano Bettarini, che ha commentato con una didascalia ancora più eloquente: «Always Priorità» e poi l’hashtag #tuttosottocontrollo. Anche per l’ex calciatore i figli hanno la priorità su tutto.

La Ventura aveva già fatto gli auguri al figlio con un’altra foto, in cui una giovane Simona tiene sulle spalle un piccolo Niccolò. E la dedica è sempre quella di una mamma innamorata e orgogliosa del proprio figlio, che ormai sta diventando un uomo:

«Negli anni ti ho visto crescere, soffrire, gioire, arrabbiarti, amare, odiare. I tuoi sogni e i tuoi obbiettivi sono più vicini di quello che pensi. Happy birthday Mick! Mamma».

E anche papà Stefano pubblica una vecchia foto che lo ritrae con un piccolissimo Niccolò e, anche in questo caso, la dedica fa capire che l’amore per i figli è la cosa più importante e tutto il resto non conta:

«Ogni anno che passa mi ricorda il regalo più bello che la vita mi ha fatto regalandomi Te, e tuo fratello. Il mio primogenito..Il mio primo orgoglio..Sono sempre stato fiero di te e lo sarò sempre! Sorrido pensando a quanta strada hai già percorso, mi emoziono pensando alla strada che ancora devi percorrere, ti auguro di avere sempre tanta voglia di CRESCERE…E da questo giorno speciale in poi, spero che il tuo cammino sia sempre luminoso e ricco di soddisfazioni, auguri Nik».

Sembra davvero che Simona Ventura e Stefano Bettarini si siano chiariti, dopo le ultime incomprensioni sorte in seguito alla confessione dei reciproci tradimenti quando erano ancora sposati. Ma stavolta l’uomo e la donna si sono messi da parte per far posto ai genitori.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Simona Ventura e Stefano Bettarini, finalmente insieme (col sorri...