Simona Ventura sposa Giovanni Terzi nel 2020: è ufficiale

Simona Ventura ha annunciato che nel 2020 sposerà Giovanni Terzi. I due hanno trovato la loro casa dei sogni dove si trasferiranno coi figli

Simona Ventura sposa Giovanni Terzi nel 2020. Questi non sono solo rumors, perché ad annunciarlo è la stessa presentatrice.

SuperSimo lo ha svelato in una lunga intervista al settimanale Oggi: “Sposo Giovanni Terzi. Abbiamo fissato il matrimonio per il 2020” e intanto vanno a vivere insieme. La data precisa ancora non c’è, perché come lei spiega: “Io e Giovanni abbiamo deciso di sposarci. Sappiamo solo che sarà nel 2020 e siamo tutti e due dell’idea che succederà all’improvviso“.

Per il momento hanno trovato la casa dei sogni: “per tutta la tribù dei nostri figli e a breve traslocheremo”. L’entusiasmo e l’amore della Ventura sono totalmente ricambiati da Terzi che nella stessa intervista ha dichiarato: “Fin dalla prima sera dentro me ho sentito che l’avrei amata. Dovevo ancora baciarla e già sapevo che non ci saremmo più lasciati. È lei che aspettavo. Simona è una donna di una dolcezza e di una generosità incredibile con chi ama. Mi sono innamorato di lei anche per come ama i suoi figli e la sua famiglia. Una donna così non poteva non essere speciale”.

La loro storia va avanti da 12 mesi ed è come se fosse il primo giorno. Questa è la sentimento che prova SuperSimo: “Ancora oggi, dopo dodici mesi trascorsi insieme, mi sveglio ogni mattina e non mi capacito del regalo immenso che mi ha fatto la vita facendomi incontrare Giovanni. Non speravo più di innamorarmi e soprattutto, di incontrare l’uomo dei miei sogni, invece è accaduto”.

Prima dei preparativi delle nozze, i due si sono concessi una vacanza alle Mauritius, una sorta di luna di miele anticipata: “I primi due giorni li abbiamo passati a dormire ma questa vacanza diciamo pure che è una luna di miele in anticipo“.

La Ventura ha dunque trovato il suo grande amore e l’idea del matrimonio era già nell’aria da un po’, ma ora arriva la conferma ufficiale. Che Terzi sia quello giusto, è ormai chiaro a tutta la famiglia di Simona. Persino l’ex Bettarini mesi fa ha detto di non averla mai vista così raggiante. E ora la conduttrice, che sta riscuotendo un grande successo televisivo con Il Collegio, è pronta a pronunciare nuovamente il fatidico sì.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Simona Ventura sposa Giovanni Terzi nel 2020: è ufficiale