Simona Ventura in splendida forma col look total red

Simona Ventura conquista tutti su Instagram, con un look total red e forma perfetta

Simona Ventura si mostra in forma perfetta su Instagram, con un look total red e scintillante che non passa inosservato.

La conduttrice è tornata in tv nei panni di membro della giuria esterna di Amici e, come sempre, si è fatta notare per la sua grande schiettezza. Sin dalle prime puntate dello show di Maria De Filippi, Simona Ventura ha dimostrato di fare il tifo per Biondo, proprio per questo si è scontrata duramente con Heather Parisi. La showgirl americana infatti è certa che il rapper non abbia alcun talento e non meriti il suo posto nel serale.

Polemiche a parte Simona Ventura a 53 anni sfoggia ancora un fisico perfetto e una forma invidiabile. Tutto merito di un duro allenamento quotidiano, ma soprattutto della serenità che la conduttrice ha raggiunto negli ultimi anni. Dopo il divorzio da Stefano Bettarini, Super Simo ha ritrovato il sorriso accanto a Gerò Carraro. Il suo è un amore maturo, arrivato dopo tante delusioni e coltivato nella più completa privacy.

A rendere felice la presentatrice ci sono anche i figli: Nicolò e Jacopo Bettarini, ma soprattutto Caterina. La bambina è nata da una parente, in seguito è stata affidata a Simona Ventura quando era piccolissima, dal 2014 è diventata legalmente figlia della showgirl. Dopo una lunga assenza dal mondo della tv, in cui ha ritrovato se stessa e riscoperto ciò che voleva, Super Simo è tornata sul piccolo schermo.

Prima con l’esperienza dell’Isola dei Famosi, che gli ha consentito di mostrare un lato inedito del suo carattere al pubblico, poi con Selfie – le cose cambiano, programma di successo ideato con Mari De Filippi. Proprio quest’ultima l’ha voluta nella giuria di Amici, dove sembra totalmente a suo agio.

Nell’ultima puntata dello show, la Ventura ha puntato su un look total red, molto sexy, ma soprattutto con un significato importante. Il rosso infatti è il colore scelto come simbolo della campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne organizzata da Lega A e Aic con WeWorld Onlus, che ha portato i calciatori a scendere in campo con un segno rosso sul volto.

Simona Ventura

Simona Ventura – Instagram

Simona Ventura in splendida forma col look total red