Simona Ventura si sfoga su Instagram. E intanto pensa all’Isola

Simona Ventura si sfoga su Instagram, rispondendo ai suoi nemici e nel frattempo pensa all'Isola dei Famosi

Simona Ventura si sfoga su Instagram e intanto pensa all’Isola dei Famosi.

Dopo il successo di Temptation Island Vip e i nuovi progetti televisivi, la conduttrice non le manda a dire ai suoi nemici e dimostra, ancora una volta, di avere coraggio e grinta da vendere. Super Simo ha pubblicato su Instagram un post che lascia poco spazio alle interpretazioni. Nella foto la presentatrice prende a pugni un sacco da boxe con la sua solita grinta.

“Più mi attaccate più divento forte – ha scritto la Ventura -, più mi fate del male e più mi carico di energia positiva! Grazie di ESISTERE, siete il motore fiammante della mia vita”. Tantissimi follower hanno commentato il post per sostenere Simona, ma soprattutto per commentare quanto accaduto nei giorni scorsi. Durante l’ultima puntata di Domenica Live infatti Barbara D’Urso ha cancellato la 53enne dai video di Temptation Island, scatenando una rivolta sul web e la risposta immediata di Super Simo.

Non è chiaro cosa sia successo fra le due, ma di certo – a giudicare dal post pubblicato in queste ore – la Ventura ha molti nemici e nessuna paura di affrontarli.

Nel frattempo la conduttrice, sempre sul suo profilo Instagram, è tornata indietro nel tempo, pubblicando un video in cui appare all’Isola dei Famosi. Il reality ripartirà nel 2019, subito dopo la fine del Grande Fratello Vip. A condurlo ci sarà Alessia Marcuzzi, anche se da diverso tempo alcuni fan chiedono a gran voce il ritorno della Ventura. “Rivoglio Simona alla conduzione dell’Isola” ha scritto un fan, mentre altri hanno aggiunto “Sei la più grande, l’unica degna e quella che fa la differenza” oppure “Sarebbe bello se fossi ancora tu la conduttrice dell’Isola”.

“Cado, ma non mollo” ha commentato Simona, che ha reso questa frase uno stile di vita. Nel corso degli anni è riuscita a superare moltissime difficoltà, cadendo e imparando a rialzarsi più forte che mai. Oggi, dopo un periodo buio segnato dal divorzio da Stefano Bettarini e dall’addio (forzato) alla tv, è finalmente tornata a sorridere e niente le fa più paura.

simona-ventura-instagram

Simona Ventura – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Simona Ventura si sfoga su Instagram. E intanto pensa all’I...