Simona Ventura, prima foto con il nuovo fidanzato Giovanni Terzi

Simona Ventura è stata fotografata dal magazine Chi col nuovo amore, Giovanni Terzi. Lei frena e lui racconta la verità su Gerò Carraro

Simona Ventura è di nuovo innamorata. Il magazine Chi ha fotografato per la  della presentatrice col fidanzato, Giovanni Terzi.

Dopo la fine della storia con Gerò Carraro, il cuore di SuperSimo è stato conquistato dal giornalista e uomo politico (è stato assessore durante la giunta di Letizia Moratti). Nelle immagini i due parlano fitto fitto mentre si guardano intensamente.

La Ventura per ora getta acqua sul fuoco. “Siamo amici da tanto tempo, ma ci frequentiamo da poco”, si schermisce. Mentre Terzi precisa: “Non sono io la causa della rottura del suo precedente legame”. Simona e Gerò infatti si sono lasciati da poco, ma il loro amore languiva da diversi tempo. A novembre hanno deciso di comunicare la fine della love story con un video su Instagram, prima che diventasse un gossip sgradevole.

La relazione tra Terzi e la Ventura pare comunque sia nata sotto la migliore stella. L’ex marito della conduttrice Stefano Bettarini, con cui Simona ha trascorso una settimana di vacanza insieme con i figli a Sharm El Sheikh, conferma: “Di sicuro Simo ha consumato tutta la banda larga dell’Egitto per stare al telefono con lui”.

Intanto nelle foto che SuperSimo pubblica sul suo profilo Instagram è raggiante, piena di energia e in splendida forma. Il potere dell’amore sembra averla ringiovanita. E i selfie in costume da bagno hanno lasciato tutti senza fiato.

Simona Ventura, prima foto con il nuovo fidanzato Giovanni Terzi