Simona Ventura: il nuovo amore è un famosissimo giornalista tv

Simona Ventura volta pagina dopo Gerò Carraro: il nuovo amore è un famosissimo giornalista tv

Simona Ventura è di nuovo innamorata. Dopo l’addio a Gerò Carraro a regalarle di nuovo il sorriso è un famosissimo giornalista.

L’anno che si è appena concluso ha rappresentato un punto di svolta per la Ventura che ha affrontato moltissimi cambiamenti sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. La conduttrice ha detto addio allo storico compagno Gerò Carraro ed è pronta a lanciarsi in una nuova avventura televisiva dopo il successo di Temptation Island.

Sarà infatti lei a condurre la nuova edizione di The Voice, tornando in Rai per risollevare le sorti dello show, che nell’ultimo periodo aveva registrato ascolti bassissimi. Non solo lavoro: Super Simo ha trovato anche il tempo, fra mille impegni, di innamorarsi di nuovo. A stregare la presentatrice sarebbe stato, secondo alcune indiscrezioni Giovanni Terzi. 

Scrittore, giornalista, architetto e conduttore tv, Terzi sarebbe riuscito ad incantare la Ventura, grazie ad una buona dose di fascino intellettuale. Conosciutissimo in tv e autore di diversi best sellers, è una fra le firme più prestigiose de Il Giornale, inoltre dirige la testata Il Giornale Off. 

Ha partecipato a numerose trasmissioni televisive Rai in qualità di ospite e conduttore. Giovanni Terzi arriva da una famiglia prestigiosa, suo padre, Antonio, è il direttore di diversi settimanali famosi ed è il vicedirettore del Corriere della Sera. Il giornalista ha anche avuto una piccola esperienza in politica, poiché è stato assessore al Commercio, moda, design del Comune di Milano nel periodo in cui Letizia Moratti era il sindaco della città.

Non solo: nel passato di Giovanni Terzi c’è un’altra donna bella e famosa. Dal 2006 al 2011 infatti lo scrittore è stato legato a Dalila Di Lazzaro. L’incontro con la Ventura sarebbe avvenuto fra i corridoi della Rai dove ormai è facile incontrare la presentatrice, alle prese con la preparazione della nuova edizione di The Voice.

La coppia avrebbe deciso di tenere la relazione segreta almeno per ora, in modo da preservare un amore ancora agli inizi. Nel frattempo la Ventura è volata a Sharm el-Sheik in compagnia di Stefano Bettarini, Nicoletta Larini e dei tre figli Niccolò, Giacomo e Caterina per godersi un po’ di meritato riposo.

Giovanni Terzi

Giovanni Terzi – Fonte: Instagram

Simona Ventura: il nuovo amore è un famosissimo giornalista tv