Simona Ventura accanto al figlio Niccolò nel momento più difficile

Simona Ventura su Instagram mostra il suo sostegno al figlio Niccolò nel momento più difficile della sua vita.

Un faccia a faccia durissimo con i suoi aggressori, dopo tanta paura e dolore: Simona Ventura ha scelto di stare accanto al figlio Niccolò Bettarini in uno dei momenti più difficili della sua vita.

In questi giorni infatti si è svolta la prima udienza del processo contro gli aggressori del primogenito di Super Simo, che nel luglio scorso è stato accoltellato fuori dalla discoteca Old Fashion di Milano. Il 19enne è arrivato in tribunale insieme alla madre, che non l’ha mai lasciato da solo dopo la tragedia, sostenendolo e aiutandolo. Sicuro di sé e in perfetta forma dopo il ricovero d’urgenza in ospedale e un’operazione alla mano, Bettarini si è trovato di fronte le persone che l’aggredirono quella notte.

“Ho provato solamente rabbia nel rivederli, ma credo nella giustizia” ha spiegato Niccolò ai cronisti che l’attendevano fuori dall’aula di tribunale. Anche Simona Ventura ha confermato di credere nella giustizia e su Instagram ha postato una foto del figlio. “Verso l’obiettivo. Giustizia” ha scritto la conduttrice, certa che tutto si risolverà nel migliore dei modi.

Secondo quanto svelato dal pm Elio Ramondini, l’aggressione ai danni di Niccolò è stata “brutale”. In aula erano presenti i quattro arrestati: Davide Caddo, accusato di aver sferrato contro il figlio della Ventura otto coltellate, Alessandro Ferzoco, Albano Jakej e Andi Arapi. Il pubblico ministero ha accusato agli imputati di aver “agito per motivi abietti (in quanto discriminatori) e futili” legati alla minaccia pronunciata più volte contro Niccolò (“sei il figlio di Bettarini, ti ammazziamo”).

A salvarlo dalla morte sarebbe stato l’intervento dell’amica Zoe Esposito, che mentre il pestaggio era ancora in atto, si è lanciata sul corpo di Niccolò cercando di proteggerlo, con il risultato che è stata ferita alla testa. Un altro amico invece ha bloccato le ferite che sanguinavano utilizzando la sua maglietta, in attesa dell’ambulanza che ha poi trasportato all’ospedale Niguarda.

Niccolò Bettarini

Niccolò Bettarini – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Simona Ventura accanto al figlio Niccolò nel momento più diffic...