Simona Ventura, mamma orgogliosa su Instagram

Simona Ventura è mamma orgogliosa dei suoi figli e lo dice con una foto su Instagram, tirando un sospiro di sollievo

L’ultimo mese non è stato facile per Simona Ventura, dopo che il figlio Niccolò Bettarini è stato accoltellato all’alba del 1 luglio a Milano, fuori dalla famosa discoteca Old Fashion.

La notizia, la paura di perderlo, la corsa per raggiungerlo al Niguarda di Milano, il pianto liberatorio appena sentita la sua voce al telefono: lo spavento è stato tanto per Simona, ma il sollievo successivo è stato ancora più grande. SuperSimo aveva condiviso la felicità di sapere Niccolò in ripresa con un post: “Dopo questa lunga, lunghissima giornata, posso dire che è andata bene. Stai migliorando, grazie a Dio… Sei stato coraggioso e ti voglio bene e anche di più @mr_bettarini ♥️♥️♥️ Mamma”. Il dramma è stato sfiorato ed ora non solo Niccolò sta bene, ma è anche stato dimesso dall’Ospedale Niguarda di Milano e ha raccontato cosa è accaduto quel giorno.

“Al momento di uscire, era quasi mattina, ho notato con la coda dell’occhio le solite baruffe (…). Dall’altra parte della strada, la mia migliore amica Zoe ha iniziato a chiamarmi, urlando che stavano picchiando il nostro amico Andrea, un pr e organizzatore di eventi che conoscevo da parecchio tempo e a cui Zoe era legatissima. Tre ragazzi lo accerchiavano e così mi sono buttato su di loro per difenderlo. Da lì è iniziato il finimondo” ha detto Niccolò ricordando quella mattina, all’alba. L’importante però è che stia bene e ne è consapevole Simona Ventura, che condivide la sua felicità con una foto su Instagram.

La foto ritrae due dei tre figli di Simona e Stefano Bettarini, Niccolò e Giacomo, abbracciati sulla spiaggia. Niccolò porta ancora i segni dell’aggressione, mentre indossa il tutor al braccio che è stato lesionato da una delle 11 coltellate ricevute. “Si sono molto orgogliosa! C’è in ogni mamma il desiderio di avere il meglio per i propri figli. Ma oggi, questa foto, assume un valore ancora più profondo ♥️ Buona settimana a tutti voi” ha scritto Super Simo, lasciando trasparire l’amore e l’orgoglio di mamma.

Tanti i commenti di vicinanza e auguri da parte degli utenti alla Ventura: “Sì, hai davvero di che essere orgogliosa. Dire “sono fortunato” e rispondere con un sorriso significa che tuo figlio, anche se giovane, ha già capito che la vita è, per il 10% quello che ci succede e per il 90% come reagiamo a quello che succede” scrive Julian, “Mamma mia ha ancora i segni dell’aggressione, che dolore per una mamma…in bocca al lupo per tutto! Fai bene ad esserne orgogliosa” fa eco Daniela a commento di quella foto con Niccolò, il sole in faccia e un sorriso sul viso.

Simona Ventura mamma orgogliosa

La dedica di Simona Ventura ai figli – Fonte: Instagram

Simona Ventura, mamma orgogliosa su Instagram