Simona Ventura: il post dolcissimo per la sorella Sara

Simona Ventura dedica un messaggio pieno d'amore alla sorella minore Sara a cui ha fatto da "seconda mamma"

Simona Ventura su Instagram dedica un post dolcissimo alla sorella Sara, aprendo il suo cuore.

In questi giorni il cast di Pechino Express si è arricchito con due nuovi arrivi, si tratta di Sarah Balivo e Sara Ventura, rispettivamente le sorelle di Caterina Balivo e Simona Ventura. In vista di questa avventura televisiva, Super Simo ha voluto fare il suo imbocca al lupo alla sorella minore, pubblicando un post commovente sui social.

Nell’immagine vediamo le due donne abbracciate e sorridenti, così simili eppure così diverse. Fra la Ventura e sua sorella ci sono ben dieci anni di differenza, per questo il rapporto fra loro è sempre stato fortissimo, ma segnato anche da qualche divergenza. Negli anni Sara Ventura ha cercato di seguire le orme della sorella maggiore, lavorando in televisione in programmi di successo come Il processo di Biscardi, ma alla fine ha scelto come strada la radio.

Oggi entrambe sono felici, innamorate dei loro compagni e mamme, ma soprattutto unite più che mai. Come dimostrano le parole di Simona Ventura, pronta a sostenere Sara nella sfida di Pechino Express e in tutte quelle che verranno in futuro, orgogliosa della donna che è diventata.

“Talvolta sono severa come seconda mamma – ha scritto la regina di Temptation Island Vip – e non riesco a dimostrarti abbastanza quanto ti voglio bene, ma te ne voglio tantissimo e stasera voglio dirtelo”.

Le due sorelle hanno un legame unico e ora che sono entrambe mamme, il loro rapporto è diventato ancora più forte e solido. “Oggi siamo molto unite e ci vogliamo un gran bene – ha raccontato Sara Ventura qualche tempo fa a Bollicine Vip -, ma abbiamo riscoperto il nostro rapporto solo con la maturità. Io e Simona abbiamo 10 anni di differenza, per cui puoi immaginare che gli interessi non siano sempre stati gli stessi. Inoltre abbiamo due caratteri completamente differenti; lei è molto più grintosa e propositiva, io più riflessiva e prendo meno iniziative”.

simona-ventura-e-sorella

Simona e Sara Ventura – Fonte: Instagram

Simona Ventura: il post dolcissimo per la sorella Sara