Simona Ventura, su Instagram il messaggio commovente per i suoi amori

Simona Ventura dedica un messaggio commovente e pieno d'amore alle tre persone più importanti della sua vita

Simona Ventura su Instagram dedica un messaggio commovente ai grandi amori della sua vita.

Super Simo sta vivendo un periodo d’oro grazie non solo al grande successo di Temptation Island Vip, ma anche la nuova serenità familiare. L’aggressione ai danni del primogenito Niccolò è stato uno spartiacque nell’esistenza della conduttrice, che da quel momento ha deciso di riavvicinarsi all’ex marito Stefano Bettarini e trascorrere più tempo con i suoi figli, consapevole di quanto siano preziosi per lei.

“È un momento magico, non posso negarlo – aveva raccontato qualche tempo fa al settimanale Oggi -. Le cose vanno sempre meglio, la consapevolezza mi consente di apprezzare quello che ho, anche i piccoli attimi di felicità. I miei figli hanno grandi sogni da rincorrere e realizzare: il loro entusiasmo è contagioso e mi regala allegria. La vita è tutta nella loro grande energia”.

Una felicità che traspare anche dalle foto postate sul suo profilo Instagram. L’ultima arriva direttamente dall’album delle vacanze estive, che Simona Ventura ha trascorso con i tre figli in Sardegna, fra sorrisi, tuffi e baci. Nello scatto la conduttrice di Temptation Island Vip è in acqua, dopo una nuotata, insieme a Giacomo e Niccolò, nati dall’amore per Stefano Bettarini, e Caterina, adottata 12 anni fa, quando aveva solo pochi mesi. Nell’immagine i quattro sorridono, abbracciati e sono lo specchio del periodo sereno e felice che sta vivendo Super Simo.

“Ricordi evergreen – ha scritto la presentatrice, commentando il post -. Indelebili. Tutti uniti verso il futuro. #love #amore”. Se il rapporto con i figli si fa sempre più forte, sembra invece che l’amore con Gerò Carraro stia iniziando a scricchiolare.

Alcune fonti riferiscono che Simona Ventura avrebbe deciso di prendersi una pausa di riflessione dal rapporto con il manager dopo ben otto anni d’amore. Il motivo? La voglia di dedicarsi al meglio ai suoi figli e di fare progetti importanti.

Simona Ventura con i suoi tre figli

Simona Ventura con i suoi tre figli – Fonte: Instagram

Simona Ventura, su Instagram il messaggio commovente per i suoi a...